Ti dirò, qualche volta l'ho notato... che si accende lo schermo, ma di sicuro non 4900 volte!!!
ciao, è successo anche a me! ero nel panico più totale, poi ho fatto wipe data e tutto s'è risistemato...ne ho approfittato per passare alla cm10.1 by ADC :-)
però una frase di Niel mi ha incuriosito:
A voi è mai capitato? l' S+ di cui parlo viene usato dalla donna, e io stesso ho visto più di una volta dei rallentamenti veramente atroci (avevo provato varie rom, le uniche sicure di cui ricordo sono la brood e la slimbean)... prima di passare al gnexus, avevo anch'io il buon i9001 e la stock 2.3 non aveva mai mostrato rallentamenti di quel tipo...una cosa da mettersi veramente le mani tra i capelli!!
Non so se giocate ad Ingress, io e lei si () e quando le capitano questi momenti di sfiga, beh...fine dei giochi per lei :/
Ieri pomeriggio eravamo in giro e il telefono rognava...tanto per fare qualcosa le ho detto di spegnere e riaccendere (il riavvio l'ho bandito quando ho notato che si impallava durante il riavvio stesso...riproverò quando avrò più coraggio xD ) e magia??? ha giocato per ore senza problemi, se non quelli ovvi del gioco (miliardi di portali = fps scarsi! gnexus incluso :P ) per cui non direi mai "il telefono sta andando lento".
Insomma, c'è da dire che non ha aperto altre app nel frattempo (ma è una molto classica: fb, fb messenger, line, whatsapp...credo basta...non ha app "sconosciute", oltre a candy crush ahahahha XD )
Da ieri non ho avuto modo di provare, ma secondo voi cos'è stato?
Vi riporto la sua config attuale (che poi è nella mia firma di xda :P si, è ancora la rel 1...non posso continuare a zapparle via tutto xD )
ROM: CyanogenMod 10.1 Release 1 by ADC Team
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.5.0.0 by buffo1987
Baseband: XXKPF
CPU, Governor & I/O Scheduler: 245-1401 MHz / Interactive / ROW
H/W Revision: 0x07
grazie!![]()
Guarda qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...-cm10-1-a.html
ci sono le rom compatibili con le cm 9, 10 e 10.1.. tra cui la touchwiz di davidteri e altri lounchers... prova a dare un'occhiata e al massimo chiedi nel thread relativo..
Per ringrazia re c'è il tasto thanks..![]()
Sono usciti i nuovi kernel: castagna e k kernel. Ora quale sara il piu adatto???
Non solo i kernel e uscita la r3 della cm 10.1.
Beh la scelta e ampia. Già ho fatto il flash del k^k
Chris arriva a 390mb di RAM libera castagna preferisce a 369. Dipende da che uso ne fai se foto video giochi. Leggi i primi post e confronta. Io video e foto giochi non li uso mai
Ultima modifica di pierm; 29-06-13 alle 23:05
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Allora forse i due kernel non sono adatti alla v3.
Ultima modifica di pierm; 29-06-13 alle 23:24
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Sapete una cosa?
Da qualche tempo sto cercando info su come funzionano i governor e gli I/O e, di conseguenza, quale scegliere che meglio si adatti alle proprie personali esigenze.
Ho letto qualcosa su XDA, ma lo reputo insufficiente.
Potremmo tirar fuori qualcosa di interessante?
Anche perché sia i gov che gli i/o sono proprio tanti e sicuramente ognuno avrà le sue caratteristiche, o sbaglio?![]()