scusate la domanda un pò banale, ma se flasho la release 3 adesso che ho la cm 10.1 rc2 senza effettuare il wipe data perdo comunque i dati come le app o rimangono cosi come stavano?
scusate la domanda un pò banale, ma se flasho la release 3 adesso che ho la cm 10.1 rc2 senza effettuare il wipe data perdo comunque i dati come le app o rimangono cosi come stavano?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Nel primo post parla chiaramente di wipe cache e dalvik proprio per non perdere i dati. Certo se tu fai un wipe data e di conseguenza un full (+cache+dalvik) ti ritrovi il cell che ti chiede di configurare l'account e quindi dopo devi ripristinare tutto dati apk etc. In ogni caso ricorda , ricorda e ricorda (tre volte!!!!) bene fai un nandroid backup sempre, sempre e sempre, sia se sei un baby droid, sia se sei un vip, moderatore, administrator ecc...
Si e' capito?
ciao e se dovesse spuntarti qualche lacrimuccia di disperazione siamo qui, senza fazzoletti ma con tanta buona volonta' di farti sorridere.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
matteomagico (30-06-13)
allora da premettere che anche se sono un baby droid flasho rom da 2 anni circa e non mi sono mai trovato in situazioni critiche ringraziando Dio.. faccio domande del genere perchè per circa 6 mesi non ho avuto il cell ed è da poco che sto reiniziando a riprendere la mia quotidianità di rom ecc.. Ho fatto una minima domanda so cosa vuol dire ma ero un attimino confuso .. Non credo bisogna fare di un erba tutt'un fascio .. Ho sempre fatto il nandroid e continuerò a farlo!! Grazie comunque per la tua risposta![]()
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
leonidarusso (01-07-13)
Abilitato world phone menu (crediti a CastagnaIT)
Abilitate preferenze di sblocco con tasti volume e tasto home (crediti a CastagnaIT)
Dove si trovano queste impostazioni?
Galaxy S3 Neo
Ho aggiornato alla Release 3 tutto OK!
I bugs che avevo riscontrato con la R2 come il DSP manager che non funziona bene e qualche sbavature nella grafica di sistema rimangono.
Ho notato però con piacere che ci sono tutte le novità presentate nelle ultime CM nightly nel campo sicurezza come il Privacy Guard.
Inoltre finalmente integrata la gestione delle blacklist nel sistema.
Insomma ho trovato tante piccole chicche, come la possibilità di spegnere la suoneria capovolgendo il telefono, che fanno la differenza. Grazie mille!
1) World phone menu si trova in impostazioni reti mobili nella sezione Modalità di rete ed abilita alle reti di tutto il globo!!!! c'è pure LTE ma ovviamente a noi non serve....
2) "Enable volume rocker and home button wake preferences" ovvero la scelta al tocco del tasto home e dei tasti volume di accendere il display lo trovi in Impostazioni\Display alla voce OPZIONI ATTIVAZIONE.
Ultima modifica di Leorocky; 30-06-13 alle 16:38
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Cippoz89 (30-06-13),leonidarusso (01-07-13)
Ho flashato la rc3, non riesco però a flashare nessun tipo di touchwiz o altre mod.. Se flasho l'sIV theme installer mi va in bootloop e se flasho l's4 notification drawer fatto proprio per questa rom mi dà errore nel System UI.. Potete aiutarmi? :P
(premetto di avere l'emmc brickata percio di avere il kernel per questa rom stock 3.0 )
<------ Se ti sono stato di aiuto puoi benissimo ringraziarmi cliccando sul tasto Thanks
Telefoni:
-Samsung galaxy SII
-Samsung galaxy S Plus
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire come funziona il privacy guard? ho scaricato peraltro una apk dal play store per capire come funziona, ma non ci ho capito un granche'
Se vai sulla gestione applicazioni e tappi su qualsiasi applicazione ti si apre la pagina relativa.. sotto le voci "Termina e Disinstalla" ci sono altre 2 voci, "Mostra notifiche e Attiva Privacy Guard" e se attivato, quest'ultimo, blocca l'accesso ai dati personali come messaggi chiamate e contatti alla suddetta app.