non pensarci tanto non e' per il nostro device...solo per quelli supportati ufficialmente dalla comunita' CyanogenMod ;-)
Golden
stiiiv (10-07-13)
ragazzi anche io ho avuto il problema della carica e come suggerito qualche post fà l'ho fatto scaricare fino a 0% collegato al caricabatterie e il telefono non carica la solita schermata della batteria in carica da spento ma si riavvia all'infinito fino a quando raggiunge l'1% di carica e poi continua la sua carica sempre da telefono acceso.. come mai non mi appare la schermata del telefono in carica da spento? ve bene ugualmente per calibrare la batteria?
L unico modo efficace è la calibrazione detta prima, tramite caricabatterie
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
I programmi come quello da te citato non fanno altro che fare un wipe battery, che puoi fare manualmente da recovery.
Edit: io uso il k 370 perché alla fine preferisco avere 20mb in meno di ram ma un cell senza bug; usando poi l'app "ram manager" e impostandola su multitasking ho notato sensibilmente un cambiamento in meglio.
Ultima modifica di moby90; 10-07-13 alle 11:49
Io con la release 3 riuscivo a togliere la bootimage della cyano ma adesso con la 4 non la riesco più a trovarla e a toglierla dalle impostazioni, comunque gran bella rom con la k^kernel 370 è una bomba...qualcuno mi può aiutare?
Ed ecco che esce la realease 4 devo assolutamente flasharla e ance le gapps....speriamo di non dover fare wipe dataDomanda da niubbo faccio nanodroid, se dovessi fare wipe data se lo ripristino è come se non mi accorgessi di aver fatto il wipe?cioè backuppa proprio tutto?
E comunque come dice qualcuno qui mi sa che anche io devo cambiare kernel, la batteria mi dura largo una giornata ma uso poco il cell, vorrei che usandolo discretamente possa arrivare a fine giornata tranquillo