Perché lasciate il cell attivo???
Mettete offline vedrete che favola e vi squilla pure la sveglia (se è quello il motivo per cui lo lasciate attivo...)
vuol dire che non ti va bene il deepsleep.. Prova a fare un test con cpu spy..scaricalo dal play store chiudi tutti i processi recenti e le app aperte poi apri cpu spy clicca il tasto impostazioni e fai reset timers .. chiudilo e metti il cell in standby non devi fare assolutamente nulla..lascialo cosi per 10-15 minuti poi rivai su cpuspy e dimmi i valori del deep sleep ..
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Probabilmente hai qualche app o servizio succhione in background. O magari il WiFi acceso consuma batt perché aggiorna qualcuna di quelle app in background. Oppure ancora la batt è arrivata...
Ragazzi oggi ho riavviato il cell e ho perso tutti i dati come se avessi fatto un wipe.. Vabbe mi metto a riscaricare le app dal market ma mi dice che non posso perche ci sono problemi col server di recupero dati ecc. Cosa devo fare?? Aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
non riesco a capire come farlo qualche buon anima puo dirmi come fare un nandroid backup? v imploro ora provo a riflashare le gaps e cm 10.1