CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 214 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Io ieri sera ho aggiornato l'S Plus dalla 4.1 di ivendor alla rc5 Cm10.1. Non riesco in alcun modo ad attivare il 3g! Vi spiego: proprio ieri pomeriggio mi hanno attivato wind come operatore ( passavo da vodafone) e, con ancora installata la cm10 di ivendor, ho compilato tramite le istruzioni del sito della wind la configurazione degli APN....tutto procedeva benissimo..3g funzionante! Mi sono detto: "operatore nuovo..abbonamento nuovo...ROM NUOVA!!!!" . Procedura d'installazione oramai memorizzata alla grande (ho fatto un reset totale di tutte le impostazioni..perfino formattato le sd)...reinstallo tutti i miei programmi...ricompilo gli APN Wind come nella cm10 4.1 e....non va! il 3g non da segnali di vita! Altra cosa che noto (non avevo mai usato i TILE): quando attivo il Gps non compare l'icona del gps attivato nella barra in alto...è normale? Sono bug noti in questa rom? Scusate la richiesta, ho provato a leggere i post indietro, ma 120 pagine non ce la faccio a vederle tutte! COsa mi consigliate di fare? cambiare rom? esiste qualche altra rom 4.2? dovrei tornare alla 4.1 di ivendor? Grazie mille e scusate per le 1200 domande!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strepitolino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Io ieri sera ho aggiornato l'S Plus dalla 4.1 di ivendor alla rc5 Cm10.1. Non riesco in alcun modo ad attivare il 3g! Vi spiego: proprio ieri pomeriggio mi hanno attivato wind come operatore ( passavo da vodafone) e, con ancora installata la cm10 di ivendor, ho compilato tramite le istruzioni del sito della wind la configurazione degli APN....tutto procedeva benissimo..3g funzionante! Mi sono detto: "operatore nuovo..abbonamento nuovo...ROM NUOVA!!!!" . Procedura d'installazione oramai memorizzata alla grande (ho fatto un reset totale di tutte le impostazioni..perfino formattato le sd)...reinstallo tutti i miei programmi...ricompilo gli APN Wind come nella cm10 4.1 e....non va! il 3g non da segnali di vita! Altra cosa che noto (non avevo mai usato i TILE): quando attivo il Gps non compare l'icona del gps attivato nella barra in alto...è normale? Sono bug noti in questa rom? Scusate la richiesta, ho provato a leggere i post indietro, ma 120 pagine non ce la faccio a vederle tutte! COsa mi consigliate di fare? cambiare rom? esiste qualche altra rom 4.2? dovrei tornare alla 4.1 di ivendor? Grazie mille e scusate per le 1200 domande!!!!
    Ciao hai provato a scaricare dal google paly l'app "APN italiani" così ti fa la configurazione il programma.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao!!! provo subito...no...l'applicazione crasha!

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Hai per caso installato wechat?
    quella zozzeria non entrarà mai nel mio telefono...

vuol dire "no"

Baby Droid L'avatar di topax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti :-) ho appena preso root e installato la recovery(CWM 5.5.0.4), quindi ho seguito la procedura per installare la CM10.1... Purtroppo, però, una volta completata la procedura e selezionato reboot system now, il telefono non riparte, nel senso che il telefono si riavvia ma rimane nella stessa schermata, in modalità recovery... con una scritta in fondo allo schermo- E:Can't mount /cache/recovery/command... cosa devo fare? grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strepitolino Visualizza il messaggio
    Se hai già provato, ma senza successo, APN Italiani, potresti aspettare che qualcuno qui sul foro con operatore Wind ti dica se a lui il 3G funziona, dato che io non ho mai letto in questo thread di problemi con la connessione dati. Potrebbe anche essere che tu, attraverso programmi di backup come Titanium Backup, o anche Google con la sua funzione del backup dei dati, abbia ripristinato dei dati riguardanti la connessione dati sulla CM10 che non vanno bene in questa ROM.

L'icona del GPS nella status bar ti compare solo se stai usando un'app che ne richiede l'utilizzo come, ad esempio, un navigatore (almeno a me succede così )...

Quote Originariamente inviato da topax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti :-) ho appena preso root e installato la recovery(CWM 5.5.0.4), quindi ho seguito la procedura per installare la CM10.1... Purtroppo, però, una volta completata la procedura e selezionato reboot system now, il telefono non riparte, nel senso che il telefono si riavvia ma rimane nella stessa schermata, in modalità recovery... con una scritta in fondo allo schermo- E:Can't mount /cache/recovery/command... cosa devo fare? grazie in anticipo
    È un problema noto. Nel thread dell'installazione della CWM da Odin c'è scritto che bisogna flashare (attraverso Odin, appunto) anche il bootloader per evitare questo inconveniente. Quindi leggi quello che c'è scritto lì e vedrai che risolvi subito

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

8. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

topax (24-08-13)

Baby Droid L'avatar di topax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Se hai già provato, ma senza successo, APN Italiani, potresti aspettare che qualcuno qui sul foro con operatore Wind ti dica se a lui il 3G funziona, dato che io non ho mai letto in questo thread di problemi con la connessione dati. Potrebbe anche essere che tu, attraverso programmi di backup come Titanium Backup, o anche Google con la sua funzione del backup dei dati, abbia ripristinato dei dati riguardanti la connessione dati sulla CM10 che non vanno bene in questa ROM.

L'icona del GPS nella status bar ti compare solo se stai usando un'app che ne richiede l'utilizzo come, ad esempio, un navigatore (almeno a me succede così )...

È un problema noto. Nel thread dell'installazione della CWM da Odin c'è scritto che bisogna flashare (attraverso Odin, appunto) anche il bootloader per evitare questo inconveniente. Quindi leggi quello che c'è scritto lì e vedrai che risolvi subito

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Grazie mille!!! Sei stato gentilissimo!!! Mi hai salvato la giornata!!! Grazie ancora:-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ieri ho spento il ttelefono senza problemi e stamattina quando ho riacceso era andato in loop. Ho dovuto ripristinare tutto. E un ggrande problema questo fatto che ogni tanto si blocca. Ma ce una ROM che non ha questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Ieri ho spento il ttelefono senza problemi e stamattina quando ho riacceso era andato in loop. Ho dovuto ripristinare tutto. E un ggrande problema questo fatto che ogni tanto si blocca. Ma ce una ROM che non ha questo problema?
    Mi e' successo una infinita' di volte....ora ho cambiato la recovery ho montato la CWM 6.0.3.6 prima avevo la 6.0.3.2, sono 4 giorni che non si ripete....speriamo.

Golden

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho la 2.5.0 ed erano settimane che non succedeva, forse anche più di un mese. Non credo sia la recovery

Pagina 125 di 214 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio