CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 83 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 830
Discussione:

[KERNEL][3.4.x][JB] K^Kernel 3.4.x per JB 4.2.2 e JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Messaggio per gli sviluppatori e i tester.
    Allora fenomeno deep-death sleep apparente.
    Cosa voglio dire: ho notato che se lascio il cell per breve tempo inattivo, va tranquillamente in deep sleep rilevando anche un 80% (parliamo che passa velocemente in dormitorio, nell'arco di 2-3 minuti, direi lodevole in termini anche di drain battery).
    Ma se il tempo di deep sleep e' abbastanza lungo, quindi parlo di almeno 15- 20 minuti di non utilizzo del cell, il telefono alla pressione del tasto home non ha una ripresa immediata, passano anche 4-5 secondi, se non addirittura bisogna premere un altra volta il tasto home per avere la schermata di lock screen.
    Tuttavi e' successo anche che la mancata ripresa del cell da l'impressione di essere andato in death sleep (parliamo pressione del tasto home piu' volte e attesa di circa 30 secondi). Da parte mia ho dovuto togliere la batteria e riavviare il cell, forse invece era in un deep sleep prolungato? Cosa ne pensate? Deriva dal fatto che il drain battery elevato potrebbe generare questo fenomeno (undervolt eccessivo?)
    Dimenticavo , ho il kernel 390MB l'ultima la 3.50 ma non EXUV.


    p.s.
    aggiorno la firma
    Io utilizzo ExUv 360 MB e, pur lasciando il cellulare inattivo per buona parte del giorno, il riavvio è immediato appena premo il tasto "home"
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ahasvero per il post:

    Christopher83 (27-06-13),leonidarusso (28-06-13)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita però pensavo fossi io a non premere bene il tasto centrale.. Però al secondo tocco il display si accende subito.. Anche io ho il kernel da 390
    Galaxy S3 Neo

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io uso UV 370MB con le impostazioni di default e non ho questo problema. Anch'io ne faccio un uso moderato (3 giorni di autonomia... ) e il risveglio è immediato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ppippo per il post:

    Christopher83 (27-06-13)

  7. #214
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Messaggio per gli sviluppatori e i tester.
    Allora fenomeno deep-death sleep apparente.
    Cosa voglio dire: ho notato che se lascio il cell per breve tempo inattivo, va tranquillamente in deep sleep rilevando anche un 80% (parliamo che passa velocemente in dormitorio, nell'arco di 2-3 minuti, direi lodevole in termini anche di drain battery).
    Ma se il tempo di deep sleep e' abbastanza lungo, quindi parlo di almeno 15- 20 minuti di non utilizzo del cell, il telefono alla pressione del tasto home non ha una ripresa immediata, passano anche 4-5 secondi, se non addirittura bisogna premere un altra volta il tasto home per avere la schermata di lock screen.
    Hai attivato il filtro da PKF Manager sul pulsante HOME? Se sì, alza il numero massimo di interrupt in ingresso.
    Altrimenti, se non hai attivato quell'opzione, prova a cambiare il governor con SmartAssV2 o Interactive.

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Tuttavi e' successo anche che la mancata ripresa del cell da l'impressione di essere andato in death sleep (parliamo pressione del tasto home piu' volte e attesa di circa 30 secondi). Da parte mia ho dovuto togliere la batteria e riavviare il cell, forse invece era in un deep sleep prolungato? Cosa ne pensate? Deriva dal fatto che il drain battery elevato potrebbe generare questo fenomeno (undervolt eccessivo?)
    Dimenticavo , ho il kernel 390MB l'ultima la 3.50 ma non EXUV.
    Ti scrivo anche qui, così ti è più comodo rispondermi...
    Se riesci procurami il last_kmsg dopo che si verifica questo problema, sarebbe l'ideale.
    Se il last_kmsg non si trova, allora è possibile che il problema sia altrove...
    Com'è lo stato di salute della tua batteria?


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

    Cippoz89 (27-06-13)

  9. #215
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Hai attivato il filtro da PKF Manager sul pulsante HOME? Se sì, alza il numero massimo di interrupt in ingresso.
    Altrimenti, se non hai attivato quell'opzione, prova a cambiare il governor con SmartAssV2 o Interactive.


    Ti scrivo anche qui, così ti è più comodo rispondermi...
    Se riesci procurami il last_kmsg dopo che si verifica questo problema, sarebbe l'ideale.
    Se il last_kmsg non si trova, allora è possibile che il problema sia altrove...
    Com'è lo stato di salute della tua batteria?
    Allora christ, rispondo anche qui come ti ho risposto su XDA, e' uguale. Il drain battery direi superlativo fino all'emergersi dei problemi che ti ho evidenziato. Considera che dalle 7:00 di stamattina alle 9:00 cellullare quasi inattivo pero' salvo il funzionamento ordinario dei miei widget posta etc.. aveva perso l'1%. Impressionante direi no?
    Bene il passaggio da deep sleep a death sleep di cui ti ho accennato si fa mangiare circa 3-4 punti di batteria. Per cui ora alle 18:05 uso normale (intendendo il mio normale) sto al 43%. per me va bene cosi.
    il Filtro da PKF e' su on naturalmente ho alzato gli interrupt a 9 da 1 che era (proviamo cosi adesso) Numero pressioni ignorate mi segna 36, il tempo di attesa sta sui 12ms, il touch key e' su on con un numero di controlli fisso a 10 e numero di pressioni ignorate 24.
    Ora cambio il governor da on demand a come hai consigliato tutto, lasciando le frequenze CPU uguali min e max.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Christopher83 (27-06-13)

  11. #216
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Allora christ, rispondo anche qui come ti ho risposto su XDA, e' uguale. Il drain battery direi superlativo fino all'emergersi dei problemi che ti ho evidenziato. Considera che dalle 7:00 di stamattina alle 9:00 cellullare quasi inattivo pero' salvo il funzionamento ordinario dei miei widget posta etc.. aveva perso l'1%. Impressionante direi no?
    Bene il passaggio da deep sleep a death sleep di cui ti ho accennato si fa mangiare circa 3-4 punti di batteria. Per cui ora alle 18:05 uso normale (intendendo il mio normale) sto al 43%. per me va bene cosi.
    il Filtro da PKF e' su on naturalmente ho alzato gli interrupt a 9 da 1 che era (proviamo cosi adesso) Numero pressioni ignorate mi segna 36, il tempo di attesa sta sui 12ms, il touch key e' su on con un numero di controlli fisso a 10 e numero di pressioni ignorate 24.
    Ora cambio il governor da on demand a come hai consigliato tutto, lasciando le frequenze CPU uguali min e max.
    Cavoli, 1 è un po' troppo esagerato come numero massimo consentito, soprattutto vista l'esigua numerica di interrupt ignorati (il tuo I9001 non ha grossi problemi di phantom key presses)...


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

    pierm (27-06-13)

  13. #217
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Anche a me capita però pensavo fossi io a non premere bene il tasto centrale.. Però al secondo tocco il display si accende subito.. Anche io ho il kernel da 390
    Ciao Leonida,
    hai attivato il filtro sulle pressioni fantasma del pulsante HOME?
    Se sì, che massimo numero di interrupt hai impostato?


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    leonidarusso (28-06-13),pierm (27-06-13)

  15. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Hai attivato il filtro da PKF Manager sul pulsante HOME? Se sì, alza il numero massimo di interrupt in ingresso.
    Altrimenti, se non hai attivato quell'opzione, prova a cambiare il governor con SmartAssV2 o Interactive.


    Ti scrivo anche qui, così ti è più comodo rispondermi...
    Se riesci procurami il last_kmsg dopo che si verifica questo problema, sarebbe l'ideale.
    Se il last_kmsg non si trova, allora è possibile che il problema sia altrove...
    Com'è lo stato di salute della tua batteria?
    Era disattivato.. Ora l'ho attivato.. A quanto devo impostarlo?
    Galaxy S3 Neo

  16. #219
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-06-27-18-10-22.jpgScreenshot_2013-06-27-18-10-28.jpgScreenshot_2013-06-27-18-34-33.jpg
    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Cavoli, 1 è un po' troppo esagerato come numero massimo consentito, soprattutto vista l'esigua numerica di interrupt ignorati (il tuo I9001 non ha grossi problemi di phantom key presses)...
    Allora chris giusto per essere chiari, ti allego i tre screen shots del mio dispositivo, cosi si capisce meglio cosa intendo per utilizzo frenetico del mio cell. I widget sono tutti attivi sistematicamente 24 ore su 24 , nell'ultimo screen ho omesso il widget degli appuntamenti (per privacy dei clienti) che pero' viene aggiornato ogni 10 minuti. Li espongo perche' credo che il drain battery come qualsiasi altro problema evidenziato (freeze o death o deep sleep) sia sempre legato ad un fattore personale dell'utilizzo che se ne fa del cell. Io personalmente sono molto soddisfatto del lavoro che fate, perche' per me io veramente lo spremo come l'arancia il cell. Ma e' lecito pensare anche: e' una mia convinzione? o rientra nell'utilizzo normale?
    Grazie sempre di tutto. Comunque riportero' in modo sintetico tutto si Xda pure per altri.

    In ultimo ecco il drain battery. Si vede chiaramente il momento di picco di cui ti ho parlato del consumo della batteria su death sleep.
    Screenshot_2013-06-27-18-46-22.jpgScreenshot_2013-06-27-18-46-49.jpg
    Ultima modifica di pierm; 27-06-13 alle 18:50

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  17. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Christopher83 (27-06-13)

  18. #220
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Era disattivato.. Ora l'ho attivato.. A quanto devo impostarlo?
    Passa da 1 a 9, io sto provando cosi, leggi le mie note dei post e regolati in relazione all'utilizzo che ne fai.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 22 di 83 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy