ma il menù a tendina è così nelle cm 4.2.2 con le (piastrelle) forse in impostazioni puoi selezionare i power widget
Cippoz89 (12-06-13)
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Pilone92 (12-06-13)
Questa funzionalità non è legata al kernel, ma alla rom, nella CM 10.1 è volutamente così.
La "vecchia" toolbar la puoi riattivare in Impostazioni -> Sistema -> Menù notifiche, attiva Widget alimentazione
Quello che vedi attualmente, invece, lo puoi personalizzare in Impostazioni -> Sistema -> Pannello impostazioni veloci
Per quanto riguarda Simple MP3, non saprei, potrebbe essere anche un problema dell'app, se riesci prova a girarmi i log presi via adb quando il problema ti si ripresenta...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Cippoz89 (12-06-13),leonidarusso (19-06-13),pierm (12-06-13)
Ultima modifica di pierm; 12-06-13 alle 17:04
No, visto che il tuo cel non reagisce, dovresti provare ad acquisire i log da PC, usando appunto ADB...
Suppongo che tu usi Windows, giusto? Non avendolo già installato, dovresti scaricare e installare l'sdk di android o usare un metodo alternativo di installazione del solo tool (in rete trovi varie guide, io ho sempre installato l'sdk visto che mi servono anche gli altri tool di sviluppo).
Una volta installato ADB, quando ti capita il problema, colleghi il cel via usb al pc, apri un Command Prompt e digiti:
Poi ti basterà postare i due file generati in C:\codice:adb logcat -v time -d > C:\logcat.txt adb shell dmesg > C:\dmesg.txt
Lo so, non è immediato, ma se hai voglia e tempo...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Ciao Christopher ho tenuto su tutta la mattina la versione del kernel test é non ho riscontrato nessun problema. Ne di riavvi o freeze vari che con la versione 1.0 mi capitano mi sembra già ottimo come prestazioni. Ottimo lavoro come sempre. L unica cosa che ho notato un battery drain peggiorato ma penso che sia dovuta al fatto che sia una versione test. Quindi sono tornato alla v1.1.
Se ti posso aiutare così chiedi pure anche altre volte. È il minimo che posso fare. :-) :-)
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Christopher83 (12-06-13)
Ultima modifica di Cippoz89; 12-06-13 alle 20:14
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Christopher83 (13-06-13)
Il consumo maggiore l ho notato quando andava in deep sleep con wifi accesso.. Cmq penso che per un riscontro migliore dovrei fare un paio di cicli di carica cosa che non ho fatto perché il test riguardava possibili bug e non il consumo della batteria.. Prova anche tu e facci sapere :-)
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Christopher83 (12-06-13)
Grazie Chris lo farò di sicuro. Anche perché dalla mia piccola esperienza ogni minimo bug porta un frutto di miglioramento.
Christopher83 (13-06-13)