Anche io sta note ho lasciato il WiFi acceso solo che ho notato un battery drain eccessivo..
Dal 60 al 40%... È normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No, ma probabilmente è dovuto a qualche app... Hai usato il GPS o hai installato whatsapp? A volte whatsapp ha dei comportamenti strani, e il GPS per qualche utente crea problemi... Ma non sono bug del kernel, il primo è di whatsapp, il secondo è della cyanogen mod ed era presente anche nella 10.. Per chi ha questo problema basta un riavvio dopo aver usato il gps
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
leonbeson (01-08-13)
Confermo, a me un app ha tenuto acceso in background il GPS per ben 14 ore. Ho assistito ad un batteri drain del 60% in una notte senza che il telefono fosse toccato, allora era colpa della cyanogenmodIl telefono non andava in deepsleep, è bastato un riavvio e ci è andato senza problemi. Ha fatto la nottata di 10 ore passando dal 55% al 50
Però son comunque curioso di provare questo kernel![]()
Ora che ci penso h tenuto whastapp acceso tutta la notte... Invece il GPS era spento.. Come posso ridurre il consumo di batteria? Inoltre noto che quando ho il WiFi acceso ciuccia parecchia batteria :/
per me stanotte ti esplode
bischerate a parte, quotone per ktulu. Credimi, sono impazzito per due settimane col fatto del DS che non funzionava a dovere perchè mi svegliavano il piccolo di colpo.. non è colpa del kernel, ma della ROM e/o delle app installate
Soluzioni semplicissime per la nottata (dalla più drastica):
- spegni il device (tutto spento)
- metti il device in mod. aereo (allarme funzionante)
- device attivo ma greenifizzi tutte le app (incluso wapp e social, le riattivi la mattina dopo)
Spoiler:
Uhm capisco... Vorrei fare così pero non capisco perché consuma tanto anche quando lo uso... Non c'è un modo per ridurre i consumi quando lo uso?
Ultima modifica di pierm; 01-08-13 alle 11:18
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Grandissimo battery drain, ho lasciato la batteria al1% ieri sera e stamattina era ancora acceso! Grande lavoro come sempre!
Samsung Galaxy NOTE 3
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Galaxy Tab S 8.4
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop