Originariamente inviato da
leonbeson
Flashata pomeriggio appena finito di sistemarla e fatto nandroid.. Uff..
É fantastica! A breve feedback
Aggiornamento: la ROM la trovo veramente bella, forse anche più fluida e reattiva della slim. Anche lei ha l'opzione "real dark" che mi aggrada alquanto

così come mi aggrada parecchio anche il widget del debug per forzare il caricamento rapido, sulla slim mi sembra non ci fosse, a meno che non sia accecato

stamattina nonostante l'uso consuetudinario che faccio non voleva scendere sotto il 100%; sicuramente ha un'ottimo deep sleep, a momenti si ghiaccia, mi sa merito di chris

ho voluto testare il GPS (che con la mod del fix per la miseria è proprio vero che aggancia in 3-4 secondi all'aperto :o ) e lì mi ha ciucciato abbastanza, forse anche perchè ci ho smanettato un po' dal momento che la versione di mapps che ho scaricato dallo store (v. 7 beta mi sembra..) non mi piaceva affatto

così l'ho disinstallata e rimesso il backup di quella che avevo, la 6 e briscola e rifatto il test del gps/navigatore (tutto ok).
Unica cosa alcuni sottomenù del menù impostazioni sono in inglese, vabbè, vorrà dire che allenerò il mio maccheronico anglosassonismo
Solo qualche domanda:
- sono 2 ore e 40 minuti con la batteria, e cpu me lo segna bene, ma se vado su batteria mi segna "1 ora e 25 con la batteria"

ma come è possibile??
- ogni volta che accedo (mi sembra) a mapps o ai servizi di google mi parte in automatico il download delle impostazioni vocali linguaggio italiano, sono impazzito stanotte e magari per il sonno non sono riuscito a disattivarlo, si può?
- in performance (prestazioni) ho un menù nuovo: "PERFORMANCE CONTROL", anzichè la solita finestrella dei kernel K^K, è normale? non posso tornare a quella finestrella?
Grazie a tutti!