Ragazzi che recovery montate? Su xda hanno detto di flashare l'ultima TWRP o la CWM, più precisamente l'ultima la 6.3.0.8 per risolvere il problema. Anche io ho lo stesso vostro problema...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che recovery montate? Su xda hanno detto di flashare l'ultima TWRP o la CWM, più precisamente l'ultima la 6.3.0.8 per risolvere il problema. Anche io ho lo stesso vostro problema...
Mi pare che per kitkat ci vogliano le nuove recovery se non sbaglio.
Si blocca per quanto tempo? Tu prova a lasciarlo in quella fase per cinque-dieci minuti tenendolo in carica, io ho provato in quel modo e dopo la prima volta non lo ha fatto più, ora si accende e spegne in tempi normalissimi!
Volevo chiedere, è previsto che dallo sblocco non posso aggiungere o cambiare le pagine, potendo tenere solo quella principale e della fotocamera? (:
Aggiornato thread alla CM11 Alpha 2!
Le modifiche più importanti sono:
- fix degli screenshot,
- fix delle preview nella schermata del multitasking,
- fix dei collegamenti nella slider della lockscreen.
Enjoy :D
Non ho installato praticamente nulla eppure ho solo 150mb di memoria per le app? Com'è possibile?
Allegato 92528
Sapete se questa è ion o pmem ? vedo che la paranoid è ion
La paranoid l'ha sviluppata davdteri... Che non mi pare di vederla qua sul forum, ma solo su xda... Sarebbe bello vederlo entrare nell'ADC come developer visto l'ottimo lavoro che sta svolgendo parallelamente..
Comunque ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come mettere le immagini che si vogliono mettere come sfondo nelle cartelle principali della ROM, dove ci sono gli sfondi cm o quelli stock, per intenderci, in modo da non dover ritagliare l'immagine ogni volta...
n pò OT..apri il file zip(con winrar) della ROM vai su system-framework-apri framework_res.apk-apri res- apri drawable nodpi e sostituisci il file default_wallpaper.jpg con l'immagine che vuoi utilizzando lo stesso nome
Questa è l'immagine di default che si ha appena installi la rom
le altre immagini sono dentro l'app CM wallpaper in system app
Ragazzi ho un grande problema... La rom va benissimo al primo avvio, posso fare tutto, ma se spengo il cell non riesco più ad accederlo, rimane bloccato o sulla schermata di caricamento del kernel o su quella della ROM
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche io ho riscontrato il problema del bootloop (o come lo si vuole chiamare) al primo riavvio dopo il flash... Pensavo fosse dovuto al fatto che essendo un'alpha 1 qualche problema abbastanza serio ci sta tutto. Aspetto con impazienza una versione vicina alla definitiva per abbandonare la Cyano 10.1 :D
Soft wipe fatti, continua lo stesso problema... e se cambio kernel?
Dopo il primo riavvio rimane sulla schermata del kernel, aspettando si spegne. Qualcosa non va ancora molto bene. Provati i soft wipe ma nulla.
Perché si imposto la modalità di rete 2G, dopo un po mi passa da solo in 2G/3G???
Perché essendo un'alpha ha qualche bug..i toggle 2g/3g non funzionano correttamente..tuttavia la uso da una settimana con gran soddisfazione:) anche il swipe della tastiera a volte funziona altre no..
A me il K kernel mi ha velocizzato di parecchio e nn ho avuto problemi da quando l'ho installato unico problema che ho attualmente è una lentezza immane nell'aprire il blog di androidiani e anche quando riesce ad aprirlo lo scorrimento delle pagine è laggoso penso però sia un problema dell'app
Ho notato un bug con l alpha 2 che prima con l alpha 1 non avevo non so se capita anche a voi , fatto sta che quando ascolto la musica e blocco manualmente il device l audio per un secondo va in ripetizione e viene ripetuto stessa cosa lo fa quando lo blocco
Salve a tutti, oggi ho deciso di mettere questa rom visto che è andato in bootloop con la slim :'(
La rom funziona benissimo, non me lo aspettavo, è anche più fluida della Slim della versione 4.3.1.
Ho notato solo un piccolo bug, cioè se seleziono ora è data automatiche non funziona l'opzione "usa formato 24 ore". Cioè se seleziono quello ad esempio al posto di segnare le 13:10 segnava le 1:30. Togliendo l'opzione ora e data automatiche invece da il formato in 24 ore.
Comunque la rom è stupenda, grazie ADC Team :D
Ho notato che solo alcuni browser funzionano correttamente, ad esempio chrome e opera mobile, dolphin e altri browser sono proprio inutilizzabili perché lagga nello scrolling. Poi anche l'applicazione e-mail la trovo un po scattosa nello scrolling del testo dei messaggi. Del resto ottima ROM molto fluida.;)
I problemi al browser sono legati al motore di rendering integrato nel sistema che in kitkat si è aggiornato a Chromium, bisogna usare browser aggiornati per avere buone prestazioni.
A tutti: con che recovery avete flashato la rom??
Ricordando cio` che scrivono i developers nel thread di xda: "WARNING: YOU MUST USE ONE OF THE RECOVERY OF THE TEAM... IT'S NOT AN OPTIONAL CHOICE!!!"
Quindi le uniche recovery buone sono la TWRP v2.6.3.0 o la CWM v6.0.3.8, tutte le altre vi porteranno ad avere problemi, anche di bootloop.
Link alle recovery: [9001][RECOVERY] CWM & TWRP by ADC Team (Full Fixed!!) - xda-developers
Scrivo questo perche` Xellar si e` giustamente rotto di gente che flasha senza minimamente leggere il primo post che scrivono con la giusta cura....
Ciao ragazzi, domanda magari stupida o magari no, ma tipo dato che ne parlate tutti bene, mi sembra che il lavoro stia procedendo bene. Secondo voi quando ci sarà una prima release?1 mese? 3 mesi? :)
Ragazzi pazienza... ci vuole tempo, considerate che il codice proprio della cm 11 deve ancora stabilizzarsi. I nostri dev fanno già miracoli, si può chiedere di più???? 😁
Mi state tentando di mettere subito l' alpha :) Le principali applicazioni funzionano tutte ?
parlo di whataspp , messanger , fb , nova launcher , viber ecc
Per quanto riguarda il battery drain com'è messa questa ROM ?
Salve vorrei sapere se posso installare questa rom con la cwm 5.5.0.4.
Grazie
Allora rispondo alle tue domande nella modo migliore possibile
1 -funziona tutto, bene. Ogni tanto necessita di un riavvio perche va un po in panne ( a volte wipe cache e dalvik tanto per gradire e riparte di slancio) io la uso giornalmente senza problemi e la uso per lavoro.
2 - il drain è al pari della cm10.1
3 - i giochi sono più veloci e non ho riscontrato grandi problemi se non un piccolo riavvio ma dopo aver installato 15/16 app di fila,
4 - fb per android fa schifo... del resto come su tutte le altre versioni android ma comunque lo uso poco.
5 - watsapp ha un po di problemini, (anche se in wi-fi) i messaggi arrivano tutti insieme a flotte di 6-7 come se ci fosse un'aggiornamento ogni 15 minuti
Per il resto non ho avuto troppi problemi e penso di continuarla ad utilizzare giornalmente