Dopo il primo riavvio rimane sulla schermata del kernel, aspettando si spegne. Qualcosa non va ancora molto bene. Provati i soft wipe ma nulla.
Perché si imposto la modalità di rete 2G, dopo un po mi passa da solo in 2G/3G???
Perché essendo un'alpha ha qualche bug..i toggle 2g/3g non funzionano correttamente..tuttavia la uso da una settimana con gran soddisfazioneanche il swipe della tastiera a volte funziona altre no..
Spoiler:
A me il K kernel mi ha velocizzato di parecchio e nn ho avuto problemi da quando l'ho installato unico problema che ho attualmente è una lentezza immane nell'aprire il blog di androidiani e anche quando riesce ad aprirlo lo scorrimento delle pagine è laggoso penso però sia un problema dell'app
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Terminale Google NEXUS 5
ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
Terminale Samsung SGS Plus
Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1
Ho notato un bug con l alpha 2 che prima con l alpha 1 non avevo non so se capita anche a voi , fatto sta che quando ascolto la musica e blocco manualmente il device l audio per un secondo va in ripetizione e viene ripetuto stessa cosa lo fa quando lo blocco
Salve a tutti, oggi ho deciso di mettere questa rom visto che è andato in bootloop con la slim
La rom funziona benissimo, non me lo aspettavo, è anche più fluida della Slim della versione 4.3.1.
Ho notato solo un piccolo bug, cioè se seleziono ora è data automatiche non funziona l'opzione "usa formato 24 ore". Cioè se seleziono quello ad esempio al posto di segnare le 13:10 segnava le 1:30. Togliendo l'opzione ora e data automatiche invece da il formato in 24 ore.
Comunque la rom è stupenda, grazie ADC Team![]()
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Ho notato che solo alcuni browser funzionano correttamente, ad esempio chrome e opera mobile, dolphin e altri browser sono proprio inutilizzabili perché lagga nello scrolling. Poi anche l'applicazione e-mail la trovo un po scattosa nello scrolling del testo dei messaggi. Del resto ottima ROM molto fluida.![]()
I problemi al browser sono legati al motore di rendering integrato nel sistema che in kitkat si è aggiornato a Chromium, bisogna usare browser aggiornati per avere buone prestazioni.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Pizzarrone24 (03-12-13)
A tutti: con che recovery avete flashato la rom??
Ricordando cio` che scrivono i developers nel thread di xda: "WARNING: YOU MUST USE ONE OF THE RECOVERY OF THE TEAM... IT'S NOT AN OPTIONAL CHOICE!!!"
Quindi le uniche recovery buone sono la TWRP v2.6.3.0 o la CWM v6.0.3.8, tutte le altre vi porteranno ad avere problemi, anche di bootloop.
Link alle recovery: [9001][RECOVERY] CWM & TWRP by ADC Team (Full Fixed!!) - xda-developers
Scrivo questo perche` Xellar si e` giustamente rotto di gente che flasha senza minimamente leggere il primo post che scrivono con la giusta cura....
Huawei Honor 8