Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
ok, ora le provo! ma devo riflashare l'intera rom o posso solo flashare le nuove gapps, facendo wipe cache e dalvik cache????
-
Quote:
Giulio199
ok, ora le provo! ma devo riflashare l'intera rom o posso solo flashare le nuove gapps, facendo wipe cache e dalvik cache????
non sono un programmatore o admin, ma è un po che seguo il modding. Direi (farei anche se fosse per me) un cache e dalvik e basta. tanto ad andare male non ti funzionano le gapp. insomma, sei come sei ora. per la serie, prima le buone, poi le cattive. :D
-
ho provato...ma l'installazione nn va a buon fine! però ho notato che durante l'installazione viene fuori: Gapps per android 4.4.0! noi abbiamo la 4.4.2
-
Ciao scusate l'ignoranza ma non sono molto esperto di rom, attualmente ho installato "CM10.1M2-I9001-STABLE-BY RDKK" ma non trovo le GAPPS (navigatore, ricerca vocale ecc), dunque vorrei installare questa rom.
Posso direttamente seguire la procedura indicata per la guida all’installazione da DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x) istallando prima la RECOVERY CWM 6.0.3.8 poi la rom e le app oppure devo prima tornare alla GINGERBREAD2.3.6?
-
Quote:
smeroni68
Scusate ma lo swap delle SD non è quello che hai scritto!
È la funzione per invertire il montaggio delle SD interna ed esterna... In questo modo invece di avere i 5gb come sd interna (nativa del telefono) puoi avere i xx gb della sd card... Questo è lo swap delle sd.
Lo swap che hai descritto è invece un palliativo per aggiungere una parte di memoria della sd card come memoria ram... Comunque lo sconsiglio data la differenza enorme di velocità... In alternativa consiglio invece di impostare la zram al 18%, ovvero uno swap in ram in cui il sistema comprime i dati in ram...
Mamma scusami ho fatto confusione!
-
Ragazzi sapete quando potrebbe uscire una release dove si può modificare lo sfondo schermo e quant'altro?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi sapete quando potrebbe uscire una release dove si può modificare lo sfondo schermo e quant'altro?
In che senso? Scusa la domanda, ma da sempre si può cambiare lo sfondo dello schermo! Forse ho capito male...
-
scusate la il navigatore c'è in questa rom? non lo trovo
-
Quote:
ZeroTime
scusate la il navigatore c'è in questa rom? non lo trovo
Ormai il navigatore è integrato in Maps!
-
Scusate.. Ma il problema.. Dello schermo nero in chiamata, è stato risolto????