CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 281 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come faccio a far rimanere la barra notifica permanente..molte volte capita che devo premere il quadratino in alto a destra per farla ritornare quando tiro giù la tendina..
    Galaxy S3 Neo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ho notato solo dopo che c'è da spuntare l'opzione per aver la %...!
    Bene, allora vuol dire che il codice dell'indicatore modificato da Cyanogen è già presente in questa build

Quote Originariamente inviato da FedeB92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per quanto riguarda la gestione dei permessi di root quale applicazione consigliate?
    L'app di default va più che bene, perché cambiare?

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi chiedevo com'era possibile disinstallare in maniera permanente le App preinstallate anche dopo un wipe data.
    Io per eliminare tutte quelle che non mi servivano ho sempre installato TB e poi eliminavo manualmente una per una tutte quelle che non mi servivano e dopo aver finito questa operazione facevo un bel formattone per eliminare qualsiasi traccia dal sistema.
    Adesso però se faccio un wipe di tutto me le ritrovo di nuovo, qualche suggerimento?
    Ma come formattone di tutto intendi anche il Wipe System? Perché se formatti anche /system e poi reinstalli tutto è ovvio che quelle app ti ritornano dato che sono dentro allo zip della ROM...

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Come faccio a far rimanere la barra notifica permanente..molte volte capita che devo premere il quadratino in alto a destra per farla ritornare quando tiro giù la tendina..
    Vuoi che, tirando giù la status bar, ti compaia sempre la sezione delle notifiche? Tirala giù dalla parte sinistra dello schermo. Poi ci dovrebbe essere anche un impostazione per regolare questo comportamento però ora non ho la CM11 e quindi non so dirti con certezza dov'è...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

Fabbrino90 (19-11-14),leonidarusso (25-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Ovviamente non faccio un wipe sistem, faccio solo un wipe data e un wipe dell'Sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

A qualcuno accade che a volte il display si sgrani o compaiano macchie mentre si naviga con il Browser?
    Galaxy S3 Neo

Androidiano L'avatar di EneaV

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto tutti i wipe e aver flashato tutto, mi capita che ogni tanto il telefono nonostante sia realmente carico segni che è scarico e si spegne e dopo aver provato ad accenderlo svariate volte, perchè si spegne ad ogni avvio, quando finalmente parte la batteria "si carica" e torna normale...

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ogni tanto intervengo. Allora io e pazuzu stiamo testando molto questa ROM e devo dire che con i nuovi driver il telefono e molto fluido. Leggendo un po tutte le vostre osservazioni possiamo dirvi che: i wipe li abbiamo fatti sia dalvik+cache+data+system per rendere il cell più pulito provenendo da slimbean. L'installazione molto fluida come il cell rispetto a prima. La ROM di per se e semplice nella sostanza, ha l'essenziale ma funziona in modo ottimo. Non più il famoso glitch verde sulle foto. Ottimizzazione al top nella gestione della RAM. Non serve più lo swap e quanto meno greenify. Per la tastiera nessun problema riscontrato come anche il browser basta anche dolphin e va alla grande. L"unica nota ma superabile con semplicità e il calendario. Vedrete che sul vostro account non avviene la sincronizzazione. Bene scaricate dal play google calendario e avviate lo e ci ritroverete la sincronizzazione sulla account e su programmi come jorte calendario o altri. Drain battery: su kernel stock stiamo dalle 7.00 am alle 11 un paio di chiamate tapatalk e whatsapp attivo al 73% batteria 95%. Se poi volete esaltare bene aggiungete il kernel quello da 370mb consigliato e ottimo 378 da freeze. Il Drain arriva all87% e la batteria al 98%. Grazie al team e in modo speciale a Christopher. Al quale la donazione e veramente d'obbligo. Ciao a tutti ritorniamo ad altro lido per testare . vi faremo sapere.
    Edit:Problemi per andare in recovery nessuno. Il cell non si e mai spento. Può succedere che alla prima installazione al riavvio si fermi sulla scritta Samsung. Togliete la batteria aspettate 15-20 sec rimettere e no problemi più. Io ho installato pie controllo per sopperire alla assenza della navigatioj bar. Bussola funziona benissimo testata con waze
    Ultima modifica di pierm; 26-12-13 alle 19:38

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

Andreagia94 (27-12-13),Cris742 (26-12-13),Fury (26-12-13),leonbeson (27-12-13),Matt95 (26-12-13),samulomba96 (27-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Matt95 (27-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bellissima ROM: la sto testando da qualche giorno e non ho avuto nessun problema; l'unica pecca è che non funziona Real Racing 3 (vado pazzo per questo gioco) e sono costretto a tornare alla 10.1

Mi correggo: ho scaricati gioco e il pacchetto dati da zero......ora funziona!!!!!!!!
    Ultima modifica di Fury; 27-12-13 alle 15:11

Gibtto
    Guest
    Predefinito

com'è che quando faccio una chiamata lo schermo mi rimane nero?

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    com'è che quando faccio una chiamata lo schermo mi rimane nero?
    Tranquillo e' un piccolo bug, un po' fastidioso, che dura circa 2-3 secondi

Volevo rilevare che un bug evidenziato su XDA sta nelle video chiamate, in cui una delle due immagini video risulta capovolta. Sarà oggetto di un prossimo fix nella release.
    Intanto, prego matt95 di fare tutte le opportune modifiche linguistiche perche' non ho molto tempo adesso, vi riporto le faq sulla CM11.

come aggiungere dei widget nella lockscreen
    È necessario cambiare il parametro LowRam false.
    Utilizzare AriesPart in appdrawer (Impostazioni avanzate app), selezionare il fondo Attiva / Disattiva Low RAM
    La pagina cambierà ... seleziona SWITCH e poi riavviare ...
    Dopo di che è possibile aggiungere widget per bloccare lo schermo .

FAQ - CyanogenMod 11

"La rom si blocca al riavvio, bootloop!"
    -Usa il NUOVO TWRP / CWM dagli Stati Uniti. Non utilizzare alcun recupero di altro tipo, tranne quella legata nel thread!

"Ho sentito KitKat la barra di stato è trasparente. Perché non in questa rom?"
    Abbiamo attivato il token low_ram per impostazione predefinita. Questo disabilita gli effetti di trasparenza e salva ram. Se si desidera che la barra di stato trasparente, aprire il appdrawer e scegli ariesparts. Ora andiamo su "Attiva / Disattiva Low Ram" e conferma, riavvia ed e’ fatto!

"Perché non posso aggiungere i widget sulla lockscreen?"
    Abbiamo attivato il token low_ram per impostazione predefinita. Ciò disattiva in generale e seconda app alcune caratteristiche per risparmiare ram. Se si desidera aggiungere widget sul lockscreen, aprire il appdrawer e scegli ariesparts. Ora vai su "Attiva / Disattiva Low Ram" e conferma, riavvia ed e’ fatto!

"Dove sono le impostazioni di CyanogenMod (stili batteria, ecc.)?"
    - CM11 è ancora WIP, verranno aggiunte dopo .

"Perché risultato ART in un bootloop?"
    -La conversione da Dalvik di ART può prendere circa 20-60 minuti, a seconda di quante applicazioni che avete installato. La bootanimation sarà visibile per un lungo periodo, Se avete installato Xposed framework ART smetterà di funzionare.

"Perché risultato ART in app-fc` s? "
    Art-è ancora molto molto alpha. In realtà, c'erano persone che volevano rimuoverlo dalle versioni CM a causa di questo, ma non è successo. Si consiglia di usare Dalvik se si desidera utilizzare questa rom come conducente quotidiano.

"Sono il DevCon-gapps odexed o deodexed?"
    -I DevCon-gapps sono fatti da XeLLaR *, ha mantenuto i file Odex per far opera d'arte per gli esperimenti . Per farla breve:. Odexed

"Perché sono tutti i browser tranne che per Opera e Chrome così lag"
    , Google ha cambiato il motore del browser nativo da WebKit a Chromium. Questo significa che solo i browser basati su Chrome lavorerà utilizzabile su CM11 fino a noi aggiornare la ROM da PMEM a ION.

"Gesture tastiera non funziona?"
    AOSP-Bug, installare Google Tastiera dal Playstore o come. apk. Anche Swiftkey funziona correttamente.
    Per risolvere AOSP tastiera problemafate cosi: aprite file manager - sostituite "LatinIME.apk" con questo " LatinImeGoogle.apk " (/ device / system / app) - date i permessi fix - riavviate - andare alle impostazioni della lingua impostazioni e selezionare la tastiera.

"Le card sono 64GB Micro SD vengono supportate?"
    -Sì, lo sono. Smeroni68 sta usando uno nel suo telefono, e funziona molto bene. (Testato su nativo exFAT Samsung 64GB SDXC uhs1 PRO card)

"Dove sono le impostazioni avanzate AriesParts /?"
    -CyanogenMod ha rimosso dalle impostazioni. È possibile trovare le impostazioni avanzate all'interno del appdrawer.

"Playstore non funziona dopo l'aggiornamento alla build più recente di CM11!"
    -Reinstallare DevCon-gapps. Si dovrebbe fare questo ogni volta che si esegue il flash di una rom!

"MX-payer" Non supporta versione di Android "
    Aggiorna MX Player dal mercato fino a v1.7.21

"Dov'è il menu" Sviluppatore "?"
    Per aggiungere Developer options e menu di prestazioni, è necessario aprire le Impostazioni -.> Device Info e tocca 7 volte su Numero di build

"Dov'è il calendario AOSP App?"
    -Non è più presente in AOSP, CM - utilizzare Google Calendar da Playstore, sembra exacly lo stesso.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

Fury (27-12-13),Matt95 (27-12-13)

Pagina 4 di 281 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio