Ok trovata, grazie!
Però cosa dovrebbe segnalare?
L'ho attivata, ma ad esempio gli SMS non me li notifica con la luce dei pulsanti...
Edit: le chiamate perse le segnala!
Bellissimo!
Visualizzazione stampabile
Ok trovata, grazie!
Però cosa dovrebbe segnalare?
L'ho attivata, ma ad esempio gli SMS non me li notifica con la luce dei pulsanti...
Edit: le chiamate perse le segnala!
Bellissimo!
Scusate, ma le g apps sono più di 100 mb e non comprendono maps e YouTube?
Possibile?
Ieri sono finalmente passato alla cm11 (con wipe system/data/cache/dalwik + rom+gapps+kk). Le prestazioni sono inaspettate... i passaggi da un'applicazione ad un'altra sono moooolto veloci. Complimenti davvero.
Ora veniamo ai chiarimenti. Nella CM10.1 avevo il gioco "Rock Ninja". Appena avviata per la prima volta la ROM sono riuscito a installarlo, e subito dopo ho ripristinato il salvataggio (dati) fatto con Titanium Backup. Ho provato ad avviare il gioco e neanche riusciva a partire, subito in crash. Ho disinstallato il gioco, pensando che il problema fosse il restore. Da allora non riesco a installarlo, ottengo l'errore:
"Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24"
Ho provato a reinstallare la rom, senza il wipe system/data, ma stesso risultato. Qualcuno sa come aiutarmi?
Altra cosa. Quando avvio Titanium Backup ho il seguente avviso:
Il tuo codice SU (versione "16 com.android.settings") è funzionante, ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM Android 4.3+. Se incontri problemi in TB, prova invece SuperSU.
Cosa mi consigliate, voi che avete da tempo questa ROM? Ignoro l'avviso o metto SuperSU?
Grazie.
Se non sbaglio molte app ancora non riescono a girare su questa rom. I più esperti potranno confermare o smentire questa mia affermazione
Da qualche giorno la CM 11 lagga....consigli?
Ragazzi, ma qualche tema blu si trova? Le piastrelle arancioni proprio non mi piacciono!
A me con le release 2 e 3 non va la fotocamera stock, mentre con una qualsiasi App scaricata dallo store funge.
Inoltre mi funziona malissimo l'antenna (quella necessaria per le chiamate e i messaggi). E' colpa della ROM oppure si è danneggiata in qualche modo l'antenna stessa?
Grazie
Ma porc... Mi sono appena accorto che ho la release 2... L'ho messa l'altro ieri, ma mica mi ero accorto che c'è già la 3!
Che differenza c'è tra 2 e 3?
Vale la pena che mi sbatto per aggiornare?
Cmq con la 2 la fotocamera funziona, mentre ora che mi ci fai pensare, anche a me la rete sembra diminuita...