Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ci sono i changelog per vedere che cambia ;) per la fotocamera..che kernel hai?
Ok, guarderò.
Kernel stok, per ora.
-
Ciao a tutti, sarà una domanda banale, ma come faccio ad esplorare la scheda sd che ho messo nel telefono?
Se provo dal file manager mi va solo nella sd interna chiamata "sdcard0" (che se non sbaglio dovrebbe essere la memoria di 4g integrata nel telefono)?
Grazie :)
-
Quote:
BobbyDigital
Ciao a tutti, sarà una domanda banale, ma come faccio ad esplorare la scheda sd che ho messo nel telefono?
Se provo dal file manager mi va solo nella sd interna chiamata "sdcard0" (che se non sbaglio dovrebbe essere la memoria di 4g integrata nel telefono)?
Grazie :)
Clicca sul simbolo preferiti in basso a destra, poi scheda sd!
-
3 allegato(i)
Con k kernel 366mb exuv e release3 funziona tutto alla grande:)
Allegato 104519Allegato 104520
-
Ragazzi, per passare dalla rel 2 alla release 3, devo formattare tutto di nuovo?
È uno stress... Nonché un'operazione a rischio divorzio, ogni volta che cambio rom, xk poi ho un giorno di lavoro per sistemare tutto!
-
Quote:
alepav
Ragazzi, per passare dalla rel 2 alla release 3, devo formattare tutto di nuovo?
È uno stress... Nonché un'operazione a rischio divorzio, ogni volta che cambio rom, xk poi ho un giorno di lavoro per sistemare tutto!
No, se passi dalla release 2 alla 3, ti basta installare solo la rom, non è necessario installare nuovamente le gapps, invece se hai un kernel custom, va installato dopo la rom. Se proprio vuoi fare un wipe, ti basta quello della cache / dalvik cache.
-
Quote:
Christopher83
No, se passi dalla release 2 alla 3, ti basta installare solo la rom, non è necessario installare nuovamente le gapps, invece se hai un kernel custom, va installato dopo la rom. Se proprio vuoi fare un wipe, ti basta quello della cache / dalvik cache.
perfetto, grazie, sto flashando...
speriamo bene, dato che oggi ha cominciato (dopo 3 gg) a fare le bizze... non va in deep sleep, con conseguente calo drammatico della batteria!
-
Quote:
alepav
perfetto, grazie, sto flashando...
speriamo bene, dato che oggi ha cominciato (dopo 3 gg) a fare le bizze... non va in deep sleep, con conseguente calo drammatico della batteria!
Magari prova la Dark CM ;)
-
Quote:
Andreagia94
Magari prova la Dark CM ;)
nooo... un'altra rom?!?
ma allora volete farmi litigare con mia moglie?!?
ma com'è possibile... non si può tenere una roma per una settimana, che se ne deve provare un'altra... aiuto...
-
uff... mai una fine... da ieri con la release 2, ma anche oggi con la 3, succede che la suoneria ed anche il tono delle notifiche è a volume altissimo... sebbene sia impostato al minimo!
come mai?!?