Visualizzazione stampabile
-
Scusate , ma le videochiamate come si fanno ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupak
Scusate , ma le videochiamate come si fanno ?
In nessun modo, solo le ROM stock (o custom basate sulla stock) hanno tale opzione.
-
Quote:
Andreagia94
In nessun modo, solo le ROM stock (o custom basate sulla stock) hanno tale opzione.
Peccato, ma nessun bravo cuoco sarebbe capace di implementarla nella kk 4.4.2 ?
-
Quote:
samulomba96
anche z ne ;) infatti aspetto la release 4
ah ok, oggi mi si è spento 4 volte in 10 min metto la realese 2 alla svelta
ragazzi help me please, continua a farlo anche con realease 2 kernel stock...non so più cosa fare, mi viene in mente solo di fare un wipe system anche...però vorrei evitare sinceramente
va bene, faccio full wipe (non si accende neanche più) comunque per fugare qualsiasi dubbio batteria con 3 mesi di vita della hanker
SEMBRA RISOLTO però mantengo realese 2
-
Quote:
lupak
Peccato, ma nessun bravo cuoco sarebbe capace di implementarla nella kk 4.4.2 ?
Risalirne alla fonte è complicato..e qui sono non bravi ma UNICI!
-
Ma tra skype ed altre varie diavolerie del 2014 fate ancora le video chiamate? :D :D
-
Ciao a tutti.. Ieri sera mi è successo che dopo una chiamata abbastanza lunga, il segnale della rete.. È sempre vuoto... Tranne qualche volta... Che mi da.. Una tacca a malapena... Tanto che mi da "solo chiamate di emergenza" e staccando e attivando i dati.. Non Cambia niente.... Cosa può essere??
-
Ragazzi il problema persiste...non so cosa possa essere ora posto nell'altro thread che la ROm non dovrebbe essere
-
Quote:
sirciarly
Ragazzi il problema persiste...non so cosa possa essere ora posto nell'altro thread che la ROm non dovrebbe essere
mi pare te l'abbia suggerito angia, riparti da zero riflashando la stock con odin ;)
-
Quote:
Gibtto
Ciao a tutti.. Ieri sera mi è successo che dopo una chiamata abbastanza lunga, il segnale della rete.. È sempre vuoto... Tranne qualche volta... Che mi da.. Una tacca a malapena... Tanto che mi da "solo chiamate di emergenza" e staccando e attivando i dati.. Non Cambia niente.... Cosa può essere??
Cambia baseband