Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema... Da qualche giorno non mi arriva piu nessuna notifica... Sia di whatsapp, facebook, messanger, email ecc ecc
Solo quando apro il programma di arrivano le notifiche ma solo del programma che ho aperto... Che potrebbe essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoAngelelli
Ragazzi ho un problema... Da qualche giorno non mi arriva piu nessuna notifica... Sia di whatsapp, facebook, messanger, email ecc ecc
Solo quando apro il programma di arrivano le notifiche ma solo del programma che ho aperto... Che potrebbe essere??
devo purtroppo unirmi alla richiesta, oggi funziona tutto e non si spegne ma non mi arrivano le notifiche di pus di wp e telegram...
-
Io ho notato una cosa simile, con whatsapp quando sono con la connessione dati in maniera random mi notifica i messaggi in ritardo di minuti o parecchie ore, a volte invece funziona tutto perfettamente.
Il problema potrebbe essere dell'operatore dato che prima con Vodafone non avevo questo problema ma mi si è presentato dopo il passaggio a wind?
-
Quote:
sinistro
Io ho notato una cosa simile, con whatsapp quando sono con la connessione dati in maniera random mi notifica i messaggi in ritardo di minuti o parecchie ore, a volte invece funziona tutto perfettamente.
Il problema potrebbe essere dell'operatore dato che prima con Vodafone non avevo questo problema ma mi si è presentato dopo il passaggio a wind?
io ho noverca da tre mesi e mai successo anche con KK, neanche gmail sempre andare con le notifiche...purtroppo ci sono problemi più grandi eheheh
-
Quote:
sinistro
Sinistro mi sa che è proprio la Wind dato che io sono Wind da svariati anni..
-
Quote:
Andreagia94
Sinistro mi sa che è proprio la Wind dato che io sono Wind da svariati anni..
Quindi mi sembra di capire che hai il mio stesso problema...
Ma per curiosità, quando sei in 2g ti switcha anche a te in maniera "molto vivace" tra G e E senza sembrare decidersi mai?
-
Quote:
sinistro
Quindi mi sembra di capire che hai il mio stesso problema...
Ma per curiosità, quando sei in 2g ti switcha anche a te in maniera "molto vivace" tra G e E senza sembrare decidersi mai?
Per il poco che l'ho usato restava su E..ma non capisco perché influisce sulle app e notifiche, va se non la apro non si "aggiorna" posso dire..
-
Ragazzi un modulo xposed dove posso ottenere i pop-up per rispondere su hangouts e app varie? Ammeso che esista.
-
Ragazzi oggi ho notato l'applicazione whisper push... C'era sempre, o me l'ha installata qualche prog scaricato oggi?
Non posso disinstallarla, quindi sembra di sistema...
-
Quote:
alepav
Ragazzi oggi ho notato l'applicazione whisper push... C'era sempre, o me l'ha installata qualche prog scaricato oggi?
Non posso disinstallarla, quindi sembra di sistema...
È già nella ROM tranquillo, ma non so a che serve.