Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
È già nella ROM tranquillo, ma non so a che serve.
E' un servizio di crittografia!
-
Quote:
Ahasvero
E' un servizio di crittografia!
Io ho anche fatto la registrazione, tramite chiamata perche' con sms non funzionava, pero' non so come usarlo.
-
Quote:
Godai
Io ho anche fatto la registrazione, tramite chiamata perche' con sms non funzionava, pero' non so come usarlo.
E' necessario che anche le persone a cui invii messaggi abbiano la stessa app.
-
Quote:
alepav
Ragazzi oggi ho notato l'applicazione whisper push... C'era sempre, o me l'ha installata qualche prog scaricato oggi?
Non posso disinstallarla, quindi sembra di sistema...
Io l'ho eliminata e amen...
-
Ragazzi, mi sembra di andare un pò fuori tema ma voglio capire se questa cosa deriva da questa specifica rom o è normale. In sostanza, nella schermata "vetrina dei dolci" spesso mi compaiono alcuni dolci relativi a versioni di android inesistenti. Non so perché, ma mi è capitato più di una volta di vedere un bastoncino di zucchero, un budino e una fetta di torta. Ho screen di tutto, tranne del budino che è sparito due volte mentre tentavo di fare uno screen. Anche in un precedente JB 4.2 mi è capitato di vedere il bastoncino di zucchero in mezzo ai fagioli. Voi sapete perché succede?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sinistro
Io l'ho eliminata e amen...
Ho fatto amen insieme a te :D
-
Ciao Raga, una domanda, ho notato una cosa strana, quando invio un sms questo viene ricevuto dal destinatario più di una volta, oggi ho inviato un sms alla mia ragazza, mi ha detto di averne ricevuti 6, effettivamente gli sms residui della promozione sono diminuiti proprio di 6, è capitato anche a voi?
-
Quote:
chris22
Ciao Raga, una domanda, ho notato una cosa strana, quando invio un sms questo viene ricevuto dal destinatario più di una volta, oggi ho inviato un sms alla mia ragazza, mi ha detto di averne ricevuti 6, effettivamente gli sms residui della promozione sono diminuiti proprio di 6, è capitato anche a voi?
Non so perché sono illimitati i miei e non mi ha mai detto di averne ricevuti più di uno (la mia ragazza :D ) ma alle volte succedeva che non arrivavano, ma forse dipende dal numero di messaggi conservati.
-
Quote:
Snapp
Ragazzi, mi sembra di andare un pò fuori tema ma voglio capire se questa cosa deriva da questa specifica rom o è normale. In sostanza, nella schermata "vetrina dei dolci" spesso mi compaiono alcuni dolci relativi a versioni di android inesistenti. Non so perché, ma mi è capitato più di una volta di vedere un bastoncino di zucchero, un budino e una fetta di torta. Ho screen di tutto, tranne del budino che è sparito due volte mentre tentavo di fare uno screen. Anche in un precedente JB 4.2 mi è capitato di vedere il bastoncino di zucchero in mezzo ai fagioli. Voi sapete perché succede?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
Vetrina dei dolci?!?
-
Ragazzi ma a voi questo dialer bianco piace?!?
Io preferivo quello nero precedente, è possibile rimetterlo?
Inoltre mi piacerebbe avere la cronologia delle chiamate con l'ora e la durata di ogni singola chiamata, specialmente quando ci sono più chiamate con lo stesso contatto. Invece mostra solo l'ora dell'ultima.