Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
In che senso? Scusa la domanda, ma da sempre si può cambiare lo sfondo dello schermo! Forse ho capito male...
Smeroni intendo cambiare lo sfondo nella lockscreen
-
Quote:
Giulio199
ho provato...ma l'installazione nn va a buon fine! però ho notato che durante l'installazione viene fuori: Gapps per android 4.4.0! noi abbiamo la 4.4.2
E allora nada. Ma se le installi manualmente da play market?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
E allora nada. Ma se le installi manualmente da play market?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se non si installano le gapps, non funziona il play store.. Quindi, non si può scaricare nulla.. Cmq. Le gapps per KK si possono flashare su tutte le ROM 4.4.x ... 0 o 1 o 2, è solo la versione della ROM.. E le gapps vanno bene lo stesso..
-
2 allegato(i)
Allegato 96758Allegato 96759
Ciao a tutti .... ho installato la beta 1 e oggi o aggiornato alla beta 2. Mi succede sempre lo stesso problema. Ho due batterie un po vecchiotte, ma fino ad oggi (a parte che non mi tirano sera) nessun problema. Da quando ho messo la beta 1, mi succede (sia con kernel stock che con kkernel 370Exuv) che se utilizzo APP come FB, YouTube oppure vado in registrazione video ... il cell si spegne e si riavvia. a quel punto la batteria mi da 1% e poi piano piano risale la carica (anche se non lo metto in carica). Dai due screen si vede che oggi la cosa mi è successa 3 volte. La terza volta è una sostituzione di Batteria.
Domanda ... secondo voi è una coincidenza e devo buttare le miei 2 batterie (originali) o è un bug...
Grazie a tutti!!:)
-
Quote:
flinchio
Allegato 96758Allegato 96759
Ciao a tutti .... ho installato la beta 1 e oggi o aggiornato alla beta 2. Mi succede sempre lo stesso problema. Ho due batterie un po vecchiotte, ma fino ad oggi (a parte che non mi tirano sera) nessun problema. Da quando ho messo la beta 1, mi succede (sia con kernel stock che con kkernel 370Exuv) che se utilizzo APP come FB, YouTube oppure vado in registrazione video ... il cell si spegne e si riavvia. a quel punto la batteria mi da 1% e poi piano piano risale la carica (anche se non lo metto in carica). Dai due screen si vede che oggi la cosa mi è successa 3 volte. La terza volta è una sostituzione di Batteria.
Domanda ... secondo voi è una coincidenza e devo buttare le miei 2 batterie (originali) o è un bug...
Grazie a tutti!!:)
2 - 3 pagine fa si parlava proprio di questo problema... Che non è un bug.. Credo siano proprio le batterie... Prova a dare un'occhiata..
-
Si è la batteria a me durano entrambe lo stesso tempo di prima. Ho anche io 2 batterie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ma le foto non possono essere salvate su SD esterna?
-
Quote:
Gibtto
2 - 3 pagine fa si parlava proprio di questo problema... Che non è un bug.. Credo siano proprio le batterie... Prova a dare un'occhiata..
Visto!! Grazie ... allora comprerò questa Anker da 1800mAh.
-
Questa Beta 2 è fantastica ... la rom più fluida dalla CM9 ... e vi giuro che le ho provate quasi tutte ... alpha e beta incluse!
Io utilizzo l'APP "Trickster MOD" per la gestione del Kernel. esiste qualche APP migliore?
Sapete dirmi anche con il KKernel attuale quale sia il "Governor" migliore ... io solitamente uso "ondemand" ma ho notato che con il Kernel Stock, quello di default e "interactive".