Visualizzazione stampabile
-
Tra pochi giorni la R4 e forse uscirà anche la PAC ;)
-
salve a tutti ragazzi, richiedo il vostro aiuto , non so se sto facendo una domanda stupida ma non riesco a capire una cosa, ho installato questa bellissima rom da circa una settimana e mi sono accorto che ho pochissima memoria dato che non riesco ad installare alcune app (es.chrome) anche se il cell mi indica che la memoria disponibile è di 3,31 gb e trasferendo alcune app sulla memoria sd questa rimane sempre piena come se lo spostamento non fosse avvenuto :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipo87
salve a tutti ragazzi, richiedo il vostro aiuto , non so se sto facendo una domanda stupida ma non riesco a capire una cosa, ho installato questa bellissima rom da circa una settimana e mi sono accorto che ho pochissima memoria dato che non riesco ad installare alcune app (es.chrome) anche se il cell mi indica che la memoria disponibile è di 3,31 gb e trasferendo alcune app sulla memoria sd questa rimane sempre piena come se lo spostamento non fosse avvenuto :S
Prova ad usare clean master per far pulizia..
Consiglio mio: prova dolphin browser. Chrome è pesantissimo..
-
Quote:
leonbeson
con maps non ho problemi, però preferisco waze (mi piace più graficamente) e il fix è più veloce ;)
io se apro waze mi dice "turn GPS ON"
come risolvo?grazie :)
-
Quote:
IZ1PSJ
Prova ad usare clean master per far pulizia..
Consiglio mio: prova dolphin browser. Chrome è pesantissimo..
proverò clean master grazie.........ma nn mi do pace per questa cosa.....io ho 3.31 gb liberi e non posso installare un app di 30 mb :S.......la mia domanda è, capita anche a voi???
-
Quote:
pipo87
proverò clean master grazie.........ma nn mi do pace per questa cosa.....io ho 3.31 gb liberi e non posso installare un app di 30 mb :S.......la mia domanda è, capita anche a voi???
La quantità di memoria disponibile è quella che vedi in app scaricate non quella su sd interna
-
Quote:
sbiruf
Buona sera volevo sapere se a qualcuno e capitato che durante le chiamate il telefono si spenga completamente ...
Successo anche a me ieri. Al termine della chiamata si è riavviato. Però è stata la prima volta.
-
Quote:
pao64lo
La quantità di memoria disponibile è quella che vedi in app scaricate non quella su sd interna
scusami ancora se faccio così tante domande, ma se vado in impostazioni/memoria vedo: archivio interno disponibile 151mb.......memoria interna disponibile 3.31gb......più la sd esterna che è piena ma non dovrebbe visto che molte app le ho spostate li :S
-
Quote:
Andreagia94
Tra pochi giorni la R4 e forse uscirà anche la PAC ;)
Cos'è la PAC?
-
Quote:
stiiiv
Cos'è la PAC?
Paranoid Android + AOKP + CyanogenMod =PAC-Man ROM ;)