Qualcuno sa dirmi se in questa rom sono stati inseriti i moduli e librerie BLE (Bluetooth Low Energy) che permetto la sincronizzazione di vari activity tracker come il FitBit?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se in questa rom sono stati inseriti i moduli e librerie BLE (Bluetooth Low Energy) che permetto la sincronizzazione di vari activity tracker come il FitBit?
Con 151 Mb a me da problemi anche per l'aggiornamento delle app. Quando le sposti su sd le mette sulla sd interna non su quella aggiuntiva che hai acquistato. Prova ad andare in app - sd e metti la spunta su quelle che vuoi spostare. Fai la prova con una di dimensioni piccole, dovresti guadagnare spazio e se ne hai spostata una di 3 mega la quantità libera dovrebbe passare da 151 a 154 mega circa.
Ah quindi non c'è possibilità di spostarle nella sd esterna???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si c'è ma devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...eda di memoria
grazie tantissime...scusate ancora vorrei chiedere delle ultime cose..... questa guida può risolvere il mio problema o libererà solo spazio dalla sd interna? altra domanda in file manager ho una cartella con scritto backup (ovvero il file immagine della rom stock giusto?) posso copiarla nel pc eliminandola dal cell?? libererebbe memoria per le app o della sd interna? grazie tantissimo
P.S. se digito in emulatore terminal a2sd install mi installa questa app oppure è solo per un'altro cell?
L'archivio interno è la memoria per le applicazioni, la memoria interna (in pratica la SD interna) non c'entra nulla con le applicazioni (a meno che queste non vengano spostate sulla SD). Collegando il telefono al PC puoi accedere alla memoria interna, ma non all'archivio interno.
Chiome è un'app che non può essere spostata su SD, quindi devi installarla per forza nell'archivio interno.
Per fare il conteggio della memoria disponibile nell'archivio interno devi sempre sottrarre circa 150 MB dato che, se non erro, il 10% dell'archivio interno (quindi 150 MB su 1.5 GB) sono accantonati per eventuali file temporanei e cache creati dalle app.
Quindi, se vuoi installare un'app da 30 MB nell'archivio interno, assicurati di avere almeno 180-190 MB liberi.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ciao a tutti ragazzi. Ho un pò di domande da farvi.... io ora ho la rom gigabread+ con recovery CWM 6.0.1.0 e mi ci trovo molto bene, ma nonostante tutto volevo provare questa qui! :D anche se l'idea di fare backup e ripristinare tutto un pò mi frena...
1. per installare questa rom, devo cambiare recovery?
2. immagino che convenga passare dalla giga+ a questa, ma quali sono i vantaggi più significativi??
3. il kernel che monta questa rom è simil-stock oppure è possibile oveclockare? perchè avevo una mezza voglia di provare un overclock (leggero, non di quelli al limite!)
Grazie a tutti per le risposte!