Vai qui [GT-I9001][ROM][ION][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Release 4 (ION) - Kernel 3.4.x - xda-developers
Ciao:D
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT ragazzi, ma ho 40.3 di febbre e sinceramente non ho voglia di accendere il PC per aggiornare il thread. Spero di riuscire ad aggiornarlo domani o, al massimo, lunedì. Nel frattempo potrete usare il link che ha postato Toby41 per scaricare la ROM e il kernel stock e quello in prima pagina per il nuovo K^Kernel.
Grazie ragazzi e scusatemi ancora...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Installata: Release 4 del 21/03/2014 dal sito xdadeveloper:
ROM: cm-11.0-20140321-ION-dev_connection_team-release4-ariesve
GApps : DevCon-Gapps-KK-4.4-20140116 Compatibili con ART
KERNEL COMPATIBILE: Kernel_KK-4.4_3.4_20140321_Google-4.6_Stock_Ion_Pmem_Adsp_Signed
RECOVERY COMPATIBILE: CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale ADC Team
Adesso installo tutte le apps che mi servono e la provo.
Saluti e grazie.:)
Ragazzi, uso da un po' questa rom e mi trovo abbastanza bene. Quando provo il telefonino di un amico, che ha la ginger originale, però, mi sembra molto più veloce il suo.
È ovvio che la ginger è meno esosa... A questo punto vorrei provare la gigabread, per vedere se guadagno in fluidità. A me interessa che sia più veloce possibile. Dite che rimpiangerei la cm11?
Sostanzialmente quali funzioni mancheranno?
Mah..., io della ROM stock ricordo blocchi, riavvii con alcune app e tanti bug qua e là della cara Samsung che ovviamente non ha risolto, mentre con le CM del team sempre soddisfatto e ti dirò di piu, considera che i "Magnifici Dev" (cosi li ribattezzo io :D) hanno risolto ultimamente anche la fotocamera fontrale capovolta in video che risaliva proprio ai driver maledetti delle rom stock, per non parlare della genialata del PKF di Christopher che va addirittura a sistemare un problema hardware con un escamotage software e fidati una lista di altre cose che sicuramente non mi fanno minimamente rimpiangere la ROM Samsung e derivate.
Poi si dice provare per credere e con un backup ritorni dove vuoi ;) .
Anche io della rom stock gingerbread non rimpiango proprio nulla e non la ricordo affatto veloce e tanto meno fluida. Non è che tu usi qualche app particolarmente pesante o molesta rispetto al tuo amico?
Samsung ha sempre fatto ROM lente punto. E ricordo che questo device per loro non era capace di contenere ICS, bhè alla faccia tua Samsung :D
Mah, io non ho grosse cose installate e nemmeno lui. A me ogni volta che provo il suo originale girano le scatole!
Btw, mi dite dove posso trovare un bel tema stile s3 o s4 o altri, x qs rom?
Su xda ci dovrebbero essere, comunque meglio la grafica KiKat ;)