Thread aggiornato :D
Visualizzazione stampabile
Thread aggiornato :D
Kk kernel 1.7 366mb
366 uv oppure exuv?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie. E un bentornato a Matt che presumo sia guarito.. Ahahaha
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho flashato questa ROM con kkernel exuv.
Sembra molti fluida, va in deep sleep regolarmente però con 3g acceso mi sembra più assetata di batteria rispetto alla 10.1.
Il primo problema che ho riscontrato è il trebuchet va in crash.
E poi tramite titanium provo a disinstallare alcune app di sistema, esempio Apollo, movie, emulatore, ecc, mi ritrovo le app nel menù però se le avvio dopo 5 secondi va in crash.
Come risolvo?
Ciao per il launcher prova nova launcher, secondo me funziona perfettamente, per disinstallare le app di sistema usa una qualsiasi app tipo root explorer(es file manager, file explorer etc) apri l'app e vai su system/app fai monta R/W e tieni premuto su una qualsisi app che vuoi eliminare e cancella.;)
cambialo e risolvi, non ascoltare lo smanettatore folle di pilo, per me prende soldi da nova rotfl bischerate a parte, metti nova o apex (io ti consiglio quest'ultimo). Ricordati una volta cambiato di disinstallare il precedente ;)
Dopo la disinstallazione hai riavviato con wipe cache/dalvik? se non risolvi prova con link2sd (sempre poi riavviando con soft wipe) ;)