Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto grazie all'app che mi hai consigliato.
Mentre non approvo nel installare nuove interfacce. Le ho provate e non mi trovo bene. Per adesso uso Avvio applicazioni.
Ho visto che nelle impostazioni c'è Stampa, a cosa serve? Posso impostare la mia stampante WiFi? Se si come?
-
mi addentro ad installare la release 4 saltando dalla 2 alla 4? ME LA SENTO ahahah speriamo che si risolvano alcuni problemi, solo miei.
-
Release 2 (ma a dire la verità... succedeva anche con la 1): whatsapp riceve e invia messaggio in forte ritardo..... inservibile...
il problema è di quelli gravetti...
ho visto che anche altri hanno lamentato questo problema.. ma non ho visto alcuna soluzione....:'(
è quasi come se non avesse la sincronizzazione "on line" però c'è!
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
Release 2 (ma a dire la verità... succedeva anche con la 1): whatsapp riceve e invia messaggio in forte ritardo..... inservibile...
ho visto che anche altri hanno lamentato questo problema.. ma non ho visto alcuna soluzione....:'(
magari è whatsapp che funziona male :D
-
Quote:
Pilone92
magari è whatsapp che funziona male :D
in che senso scusa?? siamo in 4 in casa e i problemi ci sono solo su quel telefono... scrivo messaggi alla famiglia (gruppo) e lo ricevono tutti meno mia moglie (l'utilizzatrice del cellulare in questione).. scrive messaggi lei e non partono.. rimane l'orologino per due ore..
direi che il problema non è l'applicazione in se.. ma l'applicazione su questo cellulare...
-
Quote:
echoes64
intanto ti consiglio di passare alla R4.
E dopo: avete tutti lo stesso gestore? tutti in 3g o 2g? Provato a cancellare i dati della app?
-
Come si chiama trebuchet dentro lo zip se volessi estrarlo?
-
Com'è il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Nel mio caso il battery drain non è il massimo... Solo 2 ore e 40 min
Cm11 con kkernel 366mb exuv
-
Quote:
Enermax
Nel mio caso il battery drain non è il massimo... Solo 2 ore e 40 min
Cm11 con kkernel 366mb exuv
Vuoi dire che nemmeno tre ore ti dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App