Visualizzazione stampabile
-
No. La batterie mi č durata 10 ore abbondanti. Beccato che di queste solo 2 ore e 30min ho usato fisicamente il cell, cioč ho tenuto acceso lo schermo. Con la cm10.1 che avevo fino ad ieri facevo 3h 30min di schermo acceso. Sono poche anche quest'ultime ma c'č da considerare che la batteria ha 2 anni.
-
Niente ho provato di nuovo a flashare ma mi da FAILED.
Cosa sbaglio?
Prima di fare il flash faccio tutti i wipe (cache e dalvik)
-
Prova a riscaricare i file, potrebbero essere corrotti.
Hai aggiornato all'ultima recovery?
Se non risolvi ripeti l'operazione e poi salva il log e postalo qui.
-
Si tutti steso gestore e tutti in 3g
-
ragazzi, installata la versione 4 ma vi risulta un problema con le notifiche dei messaggi?cioč se mi arriva un messe lo clicco dalla notifica la stessa non scompare finchč dal menů a scorrimento non clicco su letto.---
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
ragazzi, installata la versione 4 ma vi risulta un problema con le notifiche dei messaggi?cioč se mi arriva un messe lo clicco dalla notifica la stessa non scompare finchč dal menů a scorrimento non clicco su letto.---
Idem, tornato alla R3.
-
Quote:
Andreagia94
Idem, tornato alla R3.
eh no...con questa non mi si č ancora spento il cell sopporto :)
-
Anche a me succede ma dopo poco ho capito come fare.
Clicco sulla notifica, senza fare risposta rapida, scrivo ed invio il mio messaggio, aspetto che lo invia ed esco, cosě mi scompare la notifica.
-
Quote:
Enermax
No. La batterie mi č durata 10 ore abbondanti. Beccato che di queste solo 2 ore e 30min ho usato fisicamente il cell, cioč ho tenuto acceso lo schermo. Con la cm10.1 che avevo fino ad ieri facevo 3h 30min di schermo acceso. Sono poche anche quest'ultime ma c'č da considerare che la batteria ha 2 anni.
bah io non sono mai andato oltre le 2.30h di schermo accesso... :/
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vcd7Y.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8xlTV.jpg
Che ne pensate?? :) io non sono molto soddisfatto..
Uso k kernel e ho avuto la luminositŕ tutto il giorno quasi al minimo
Inviato da Androidiani App