Visualizzazione stampabile
-
Mm il fatto che il sistema operativo consumi più dello schermo potrebbe essere che non hai fatto in installazione pulita.. Però non so dirti per certo, l avevo letto il qualche post più vecchio :) prova a cercare con la barra di ricerca o su Google, ti esce qualcosa al 100% ;)
Inviato da Androidiani App
-
Se ti manca ancora il 29% diciamo che sei nella norma. Prima eri al 20% e ora al 29%...? Caricato? Ahaha
Anche io utilizzo greenify, oltre al risparmio di batteria risparmia molta RAM, ibernizzando FB e whatsapp recupero circa 60mb.
Adesso sono messo cosìhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/juneneme.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/3yteje3u.jpg
-
No anche a me lo fa, di carica da solo, ma solo quando arrivo a circa 10% Ahah mi raccomando ragazzi io tasto ranks lo clicco quando date buone risposte :P vado a dormire notte androidiani Ahah e buona durata della batteria xD
-
2 allegato(i)
Allegato 106403Allegato 106404
Diciamo che ho ascoltato per 2 ore la musica e quindi un consumo con schermo spento più alto..comunque io non ho mai fatto 5 ore di schermo acceso con KitKat..solo con la giga e con la slim bean ottenevo 4- max6 ore di schermo acceso.
Premetto che il mio Cell è overcloccato a 1612mhz :D
EDIT HO SBAGLIATO THREAD QUESTA È LA MOKEE COMUNQUE LA BASE DELLA ROM È SEMPRE CM11:)
-
No questo è il thread della Cm 11 :)
-
Monto la release 4 con il k kernel 1.7 ed ho un problema con il WiFi : riesco a vedere ed a a collegarmi solo con il router di casa ...Quando sono all'Università o in un altro luogo dove so che potrei collegarmi il telefono non vede nessuna rete WiFi , come se non ci fosse nulla.
Questo problema l'avevo notato sin dalla RC 3 ma avevo deciso di aspettarmi che uscisse una nuova versione per vedere se il problema persisteva e sembra proprio cosi ora .
Preciso che ho provato a risolvere con riavvio e wipe cache e dalvik ma niente... Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownXX
Monto la release 4 con il k kernel 1.7 ed ho un problema con il WiFi : riesco a vedere ed a a collegarmi solo con il router di casa ...Quando sono all'Università o in un altro luogo dove so che potrei collegarmi il telefono non vede nessuna rete WiFi , come se non ci fosse nulla.
Questo problema l'avevo notato sin dalla RC 3 ma avevo deciso di aspettarmi che uscisse una nuova versione per vedere se il problema persisteva e sembra proprio cosi ora .
Preciso che ho provato a risolvere con riavvio e wipe cache e dalvik ma niente... Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi :)
Ciao unknownXX il problema é la baseband , ti linko questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...-baseband.html . Ovviamente la guida si svolge su PC con il noto software Odin. Ti consiglio la baseband bukp7 ;)
-
Ragazzi, domanda:
dopo aver fatto l'upgrade alla R4 (tramite wipe cache/davilk) mi sono accorto che mi era sparito l'app play store. Aprendo ad esempio google keep mi usciva l'errore "L'applicazione google play services non e` compatibile con il tuo dispositivo". Alche` ho reinstallato le gapps e rifatto un wipe cache/dalvik.
Solo che adesso tutte le app google non mi si aprono con il messaggio "applicazione bloccata in modo anomalo".
Che fare?
EDIT: risolto reinstallando le applicazioni... bah....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
Ragazzi, domanda:
dopo aver fatto l'upgrade alla R4 (tramite wipe cache/davilk) mi sono accorto che mi era sparito l'app play store. Aprendo ad esempio google keep mi usciva l'errore "L'applicazione google play services non e` compatibile con il tuo dispositivo". Alche` ho reinstallato le gapps e rifatto un wipe cache/dalvik.
Solo che adesso tutte le app google non mi si aprono con il messaggio "applicazione bloccata in modo anomalo".
Che fare?
EDIT: risolto reinstallando le applicazioni... bah....
Una soluzione potrebbe essere quella di fare un Bell full wipe facendo un backup dei messaggi e chiamate etc.. Quindi wipe data, format system, wipe cache e dalvick cache...
E riflashi rom, Gapps e eventuale k kernel..
Monti il k kernel?? Se si assicurati che sia la v1.7
-
Secondo me quando ci sono problemi così meglio full wipe e scaricare Gapps aggiornate e provare prima Kernel stock e poi un custom..io risolvevo così ai tempi..per il fattore batreria di altri utenti propongo un paio di cicli di ricarica (quando il cell arriva 8-4 %) e ricaricarlo da spento, in una settimana dovrebbe adeguarsi tutto, e usare greenify e disattivare la sincronizzazione e 3G quando non si usa.