Visualizzazione stampabile
-
Da quando sono passato dalla cm 10.1 alla cm 11 ho riscontrato un leggero miglioramento nella ricezione del segnale 3G mentre la ricezione del segnale wifi è diminuito.
Confermate?
-
Si soprattutto il WiFi è diminuito!
-
Come mai?
c'è qualche rimedio?
- - -
Ho trovato un po scomodo il reparto chiamate... Molto più semplice e comodo quello della cm10.1
È possibile sostituirlo?
-
Dovresti provare a montare ca cm 10.1 fare il backup Dell App "chiamate" e provare ad installarlo sulla cm 11 :)
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Una soluzione potrebbe essere quella di fare un Bell full wipe facendo un backup dei messaggi e chiamate etc.. Quindi wipe data, format system, wipe cache e dalvick cache...
E riflashi rom, Gapps e eventuale k kernel..
Monti il k kernel?? Se si assicurati che sia la v1.7
Fortunatamente si è risolto reinstallando le apps! Wipe data salvo per questa volta!!:)
-
Quote:
Enermax
Come mai?
c'è qualche rimedio?
- - -
Ho trovato un po scomodo il reparto chiamate... Molto più semplice e comodo quello della cm10.1
È possibile sostituirlo?
Quote:
samulomba96
Dovresti provare a montare ca cm 10.1 fare il backup Dell App "chiamate" e provare ad installarlo sulla cm 11 :)
Inviato da
Androidiani App
Impastereste solo la ROM, prova sullo store qualcosa ma esiste una cosa chiamata abitudine rotfl
-
Quote:
samulomba96
Grazie intanto...comunque il mio problema è comparso nelle due ultime realease...Prima funzionava tutto !
Ed inoltre già monto la bukp7
-
Quote:
Pilone92
EDIT HO SBAGLIATO THREAD QUESTA È LA MOKEE COMUNQUE LA BASE DELLA ROM È SEMPRE CM11:)
Si però nella MoKee c'è il battery saver!!
Quote:
unknownXX
Grazie intanto...comunque il mio problema è comparso nelle due ultime realease...Prima funzionava tutto !
Ed inoltre già monto la bukp7
La baseband si slega dalla ROM, sembra strano che non parte il wi-fi..prova con il kernel stock
-
Quote:
Andreagia94
Si però nella MoKee c'è il battery saver!!
Io non uso il battery saver perché non fa altro che cambiare governor a schermo spento.
-
Arrivo dalla cm 10.2 che ammetto chr ha qualche lag nell'utilizzo (apertura e chisura app). Questa come si comporta?