Egregiamente, io mai un lag o bug..solo che ora sto con un'altra ROM.
Visualizzazione stampabile
Egregiamente, io mai un lag o bug..solo che ora sto con un'altra ROM.
ciao stamattina mi è capitato che la rete vodafone non prendeva...ho provato a spegnere e riaccendere ma niente...dopo 3 ore ha ricominciato a fuzionare senza fare niente...
ho la baseband bukp7...a cosa può essere dovuto?
non vorrei mi capitasse ancora proprio quando mi serve...
Cambiala con la XXKPO..prova
Ragazzi, ma è normale che quando attacco e stacco il cavo di carica a telefono spento, questo si accende da solo?
Mi sembra che prima non lo faceva...
Si accende che parte il boot oppure che si vede l'animazione della carica della batteria? Perché se è la seconda è normale..
Domanda per i guru di android...
Dopo decine di flash, aggiornamenti e quant'altro, vorrei fare un po' di pulizia di apk orfani, log pieni, file temporanei e chi più ne ha più ne metta. Non voglio avvalermi di applicazioni che promettono pulizie "one click"... Non mi fido!
Qualcuno sa dirmi quali cartelle analizzare per poterle svuotare del superfluo?
Grazie in anticipo! ;)
Vuoi un consiglio? quando voglio il device pulito, e per pulito intendo pulito come il sederino di un bimbo dopo il bagnetto, il borotalco e la pomatina, mi faccio i vari backup e riflasho con tabula rasa (wipe cache/dalvik/data/system/sd) la rom che monto. A dir tanto a tornare operativo al 100% ci si impiega 15 minuti / mezz'ora (a seconda di quante app hai) ;)
Intanto grazie per la tua tempestività :)
Lo so quello è il metodo migliore, ma per quello volevo aspettare una release almeno RC :p
Intanto vorrei tamponare "manualmente" anche per capire qualcosa in più di Android e soprattutto perché con tutte le minchiate che ho sul telefono impiegherei mezza giornata a ripristinare tutto :-$
parte proprio il boot e si accende il telefono!
lo stesso accade quando stacco la spina a telefono carico e spento: si accende e si avvia!
è una seccatura, perchè quando lo metto in carica la sera a letto, lo voglio spento, quindi mi tocca aspettare che si accenda, per spegnerlo, altrimenti se suona sveglia tutti!