Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
usa SD Maid (ottima app conosciuta grazie ad un utente che dovrà pagarmi un buon caffè rotfl ) occhio a quello che cancelli però ;)
Proverò senz'altro, grazie
-
Quote:
Wallace75
Lo so quello è il metodo migliore, ma per quello volevo aspettare una release almeno RC :p
Guarda che siamo già in RC, solo che al posto di Release Candidate le build della ROM vengono chiamate più semplicemente Release ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ma uscirà una versione "non beta"?
-
Quote:
n1keys
.... Siamo già ad una versione RC4.... La beta non esiste più da mesi...
-
Quote:
n1keys
Quote:
Enermax
.... Siamo già ad una versione RC4.... La beta non esiste più da mesi...
Concordo con Enermax e come disse il buon Matt95, ormai vengono chiamate semplicemente Release ;) e tanto per la cronaca, io ho tenuto la beta 4 svariati mesi e mai un lamento :D
-
Quote:
Toby41
Installata: Release 4 del 21/03/2014 dal sito xdadeveloper:
ROM: cm-11.0-20140321-ION-dev_connection_team-release4-ariesve
GApps : DevCon-Gapps-KK-4.4-20140116 Compatibili con ART
KERNEL COMPATIBILE: Kernel_KK-4.4_3.4_20140321_Google-4.6_Stock_Ion_Pmem_Adsp_Signed
RECOVERY COMPATIBILE: CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale ADC Team
Adesso installo tutte le apps che mi servono e la provo.
Saluti e grazie.:)
Scusate il ritardo per la pubblicazione delle informazioni ma ho avuto problemi di salute.
Provata molto fluida, consumo batteria come la release 3.
L'unico inconveniente è sulle telefonate, dalla rubrica scelgo il contatto parte la telefonata e dopo qualche secondo si chiude automaticamente.
Ho provato a spegnere e ravviare ma niente da fare, continuava a chiuderla automaticamente.
Spento il telefono, tolto batteria e riacceso niente da fare. Dopo mezz'ora riacceso ha ripreso a funzionare. A qualcun'altro é capitato?
Grazie per la preziosa consulenza.
Ciao:)
-
Quote:
Toby41
Scusate il ritardo per la pubblicazione delle informazioni ma ho avuto problemi di salute.
Provata molto fluida, consumo batteria come la release 3.
L'unico inconveniente è sulle telefonate, dalla rubrica scelgo il contatto parte la telefonata e dopo qualche secondo si chiude automaticamente.
Ho provato a spegnere e ravviare ma niente da fare, continuava a chiuderla automaticamente.
Spento il telefono, tolto batteria e riacceso niente da fare. Dopo mezz'ora riacceso ha ripreso a funzionare. A qualcun'altro é capitato?
Grazie per la preziosa consulenza.
Ciao:)
Può essere stato un problema momentaneo del tuo operatore???
-
Ciao a tutti
Ho installato la nuova release ma nel momento in cui alcune app installate tentano l'aggiornamento mi compare il messaggio di errore "sconosciuto: 110" e fallisce l'installazione. Ho controllato in titanium se qualcosa fosse andato perso (a volte è successo) e ho scoperto che il Package Access Helper risulta disinstallato e non piu recuperabile.
Non so se la causa sia questa ma se lo fosse, come posso risolvere?
Grazie
-
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi...
inviato PM samulomba, cortesemente leggilo e agisci di conseguenza ;)