Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Può essere stato un problema momentaneo del tuo operatore???
No, perché avevo vicino un amico anche lui utente Coopvoce che stava telefonando, mentre il mio cell dopo i due squilli chiudeva automaticamente la comunicazione.
Il giorno dopo l'inconveniente si è ripetuto e poi più niente, ora funziona perfettamente.
grazie e ciao.
-
Ragazzi non so se è un problema già riscontrato e risolto, ma io mi trovo dopo neanche aver installato due apps nella ROM ad avere la memoria interna di 1.3 giga quasi esaurita, dicendomi che mi rimangono 300 mb dopo aver installato al massimo circa 300mb di apps. È un problema che mi capita spesso da quando ho questa ROM provando con o senza il kernel aggiuntivo. Sapreste aiutare?
-
Quote:
samulomba96
Scusate l'ot ma come hai fatto ad avere lo sfondo nero nei messaggi?
-
Quote:
Andreagia94
Scusate l'ot ma come hai fatto ad avere lo sfondo nero nei messaggi?
Bella domanda! Io se spunto l'opzione usa tema scuro, mi usa ugualmente il tema chiaro... Credo sia un bug.
Invece volevo chiedervi secondo voi la mia batteria è andata?!? http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/uhy7agev.jpg
-
Quote:
alepav
Invece volevo chiedervi secondo voi la mia batteria è andata?!?
premettendo che:
- non so da quanti anni ce l'hai
- non so in che condizioni è (eventualmente leggermente gonfia, contatti non al top, ecc..)
- non so se è originale
considerando che:
- il segnale dati è sempre stato più che buono
- ti sei connesso pochissimo wifi
-è stato ben poco attivo e con schermo acceso
credo di si.. provane una "sana" se hai l'opportunità e trai le conclusioni ;)
-
Quote:
alepav
[quote name="Andreagia94" post=5486243]Scusate l'ot ma come hai fatto ad avere lo sfondo nero nei messaggi?
Bella domanda! Io se spunto l'opzione usa tema scuro, mi usa ugualmente il tema chiaro... Credo sia un bug. [/QUOTE]
Ecco l app e un tema che si mette dalle impostazioni , fa diventare tutto nero anche il play store , le impostazioni da grigie a nere ... Mi piace tantissimo perche e piu rillassante agli occhi , sopratutto di sera ;) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pjao7.jpg
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
alepav
Bella domanda! Io se spunto l'opzione usa tema scuro, mi usa ugualmente il tema chiaro... Credo sia un bug.
Non è un bug, quello serve a mettere scuro il pop-up ai messaggi.
-
Quote:
samulomba96
Ecco l app e un tema che si mette dalle impostazioni , fa diventare tutto nero anche il play store , le impostazioni da grigie a nere ... Mi piace tantissimo perche e piu rillassante agli occhi , sopratutto di sera ;) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pjao7.jpg
Inviato da Androidiani App[/QUOTE]
Non sono mai riuscito ad avere lo sfondo nero, la scarico subito.
Grazie Ciao
-
A voi con la R4 da problemi di notifica SMS?
-
Quote:
Andreagia94
A voi con la R4 da problemi di notifica SMS?
No solo il problema postato su. .
Inviato da Androidiani App