Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377429 potresti avere errori nella partizione data.
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377429 potresti avere errori nella partizione data.
Se usi greenify vai nel thread di leonbeson e vedi se hai ibernato una delle app elencate (ultimo post il mio ) :)
Inviato da Androidiani App
Grazie mille Leorocky, mi hai risolto un problema che avevo da mesi con questa ROM, un thanks ultra meritato!
Ho un problema con app gmail. Mi arrivano delle mail e l'app giustamente mi segnala che ho dei messaggi da leggere ma non me li fa visualizzare nelle cartella principale, sociale o promozione ma nelle etichette. Se poi le vado a cancellare si cancellano ma quando dopo 5 ore controllo sono ancora li come se non le avessi cancellate.
Probabilmente e un problema dell app..
USA e-mail , cioè quella di default :)
Installata sul telefono della mia donna, rom perfetta i miei complimenti ...!!!
1 sola domanda : il wifi è un po' ballerino ? monta kernel stock , veniva da rom stock...grazie
Ciao ragazzi, per ora ho solo seguito il thread senza installare la rom dato che stavo leggendo un po' i vostri feedback sulle varie release. Mi pare di aver capito che questa R4 abbia qualche problemino in più rispetto alla R3, confermate oppure son problemi solo sporadici di alcuni utenti? Dato che la rom attuale che monta il telefono della mia ragazza le sta dando un po' di problemi con riavvii/reset a caso, volevo montarle una rom più stabile. Consigliate di attendere la R5?
Si ha un paio di problemi , se proprio vuoi metterla che non vedi l ora metti la R2 ;) e quella con cui mi sono trovato meglio a livello di bug e batteria.. :) poi ovviamente questo e solo un mio giudizio , magari qualcun altro si e trovato meglio con la R3 o con la R4 .. A te la scelta :)
Ci tenevo a dire, che i settaggi Ondemand/ROW, K Kernel UV e Greenify mi permettono di arrivare dopo una giornata stress con oltre il 30% di batteria, un fenomeno che non vedevo da tantissimo tempo! Questa ROM è sempre più perfetta!