Ragazzi, mi togliete una curiosità sulla memoria?
Titanium bkp mi dice: rom sistema 536 (22.5 mb liberi)
Ma a quale memoria si riferisce?
Mi sembra strano solo 22 liberi... Sbaglio qualcosa!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi togliete una curiosità sulla memoria?
Titanium bkp mi dice: rom sistema 536 (22.5 mb liberi)
Ma a quale memoria si riferisce?
Mi sembra strano solo 22 liberi... Sbaglio qualcosa!
Nel nostro device ci sono tre memorie "native" ed una "accessoria" alepav. Presumo che tu intenda quella dedicata al sistema, le altre due sono quella interna del telefono, chiamata internal storage da 2 giga circa, e quella della sd interna, da 5 giga. L'accessoria varia in base alla microsd esterna che compri ;)
Grazie Leon, ma titanium parla di ram... Quindi è come se quasi tutta la ram fosse occupata da programmi?
Ma centra qualcosa con i 374 del kernel che ho installato?
Altra domanda, scusate: ho appena flashato il k kernel ex uv 374.
Ho messo 192-1516, on demand, row.
Non va in deep sleep e la batteria cola a picco. Da 100 a 80 % in 30 minuti, a schermo spento...
Mi sa che fai un po di confusione..
Hai detto rom (Read Only Memory - cioè memoria di sola lettura) ossia quella utilizzata per memorizzare il firmware, ecco il perché "di sistema".
La memoria Ram (Random Access Memory) é una memoria di lettura e scrittura ed é un'altra cosa.
Comunque per queste domande utilizza il TD help no modding ;)
Per il calo della batteria utilizza battery stats, lo trovi su xda, potresti capire le cause.
Ps: evita post consecutivi ;)
Confermo quanto dice Leon, metti BBS che rispetto a CPUSpy è più completo.
Lo trovi qui
Le funzioni Kernel Wakelock e partial wakelocks sono utili per capire cosa ti succhia batteria e non lo manda in deep sleep
Ragazzi vengo dalla cyano 10, ho provato più di una volta nei mesi scorsi a mettere questa ROM e riscontro sempre lo stesso problema: a schermo spento il WiFi si sospende, appena lo riaccendo subito si riconnette e compare il simbolo dell WiFi connesso, nelle impostazioni del WiFi ho tutto regolare, ho messo come sospensione "mai", quando flasho faccio sempre tutti i wipe cosa può essere? Qualcun'altro ha questo problema?
Ragazzi ho un problema.
Ho installato la ROM vers. 3 e funziona tutto bene ad eccezzione degli MMS.
Non me li invia più. Le impostazioni del server invio Vodafone sono corrette, cosa può essere?
Navigo senza problemi su internet e dal Voda non mi segnalano problemi.
Consigli?
Anch'io ho la release 3 e il wifi è spesso ballerino. A volte si scollega addirittura.
E anche con gli mms ho sempre avuto problemi. Ho wind.