Ci sono altre KK per il 9001. Io sto usando la dark CM...
Visualizzazione stampabile
Rimango sull'onda degli ultimi commenti... anch'io da qualche tempo (forse dal passaggio alla R4) ho riscontrato un consumo di batteria anomalo. Monto il KKernel 366 UV e ho provato diverse combinazioni di Governor e Schedulatore. CPU SPY mi dice che non usa mai frequenze intermedie: o Deep Sleep o massima frequenza. In Batteria ho 76% di consumo dovuto a MediaServer...
Mai avuto questi problemi con le release precedenti e non ho effettuato installazioni nel frattempo... boh o_O
Sulla stabilità ci siamo, con l'ultima release e con l'ultimo k kernel ho notato anch'io un incremento significativo del consumo di batteria
Ma tanto al riavvio le impostazioni del kernel tornato di default..
io aspetto con ansia la r5 visto che per ora il fatto che le notifiche non spariscano sta diventando un tantino pesante :)
L'ho messa da 3 giorni e mi sembra una rom OTTIMA, è davvero molto fluida e fino ad ora non ho avuto alcun problema, a parte l'impossibilità di swappare la ram, chiusure immotivate del browser e uno scaricamento anomalo della batteria: ieri sera (ore 1.30) ho spento il wifi e sono andato a dormire con il 75% e stamattina (ore 9.30) mi sono svegliato con il cellulare al 10% o.O Probabilmente ha ancora bisogno di qualche ciclo di carica per ottimizzarsi, almeno spero!
A me con r4, k kernel exUv 366mb e greenfy in 4 ore ha consumato solo il 14% con reti mobili e wifi attive. Una bomba rotfl