Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreax86
Ragazzi ma la beta 2 bisogna scaricarla ed installarla "manualmente" perchè quando cerco gli aggiornamenti dal menù mi dice che non ce ne sono.
Grazie
Si, bisogna installarla a mano :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Si, bisogna installarla a mano :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Eheh..ti ho preceduto rotfl
-
Ah credevo fosse aggiornato automaticamente. Grazie mille
-
ciao ho installato il tutto come riportato nella guida ed ho anche reinstallato le gapps (vengo dall alpha vostra) ma il play storie non funziona , mi dice connessione internet assente (il browser invece funziona ) . quindi ho provato a reinstallare le gapps ma stessa cosa.. come posso fare , grazie in anticipo :)
-
Quote:
samulomba96
ciao ho installato il tutto come riportato nella guida ed ho anche reinstallato le gapps (vengo dall alpha vostra) ma il play storie non funziona , mi dice connessione internet assente (il browser invece funziona ) . quindi ho provato a reinstallare le gapps ma stessa cosa.. come posso fare , grazie in anticipo :)
Vai su apk e cancella i dati. Prova cosi. Altrimenti se non ricordo male dovresti cancellare il tu account e rimetterlo. Fammi controllare che pazuzu aveva avuto lo stesso problema e risolto
-
mm purtroppo non funziona cancellare i dati , ho già provato :)
-
[RISOLTO,GRAZIE MILLE PER L AIUTO , HO RISOLTO RIFLASHANDO LA ROM, HO PREMUTO IL TASTO TANKS ;) ]
nuovo problema , ho cancellato l account ma quando faccio aggiungi account non succede nulla , sia dalla notifica che dalle impostazioni .. uff .
-
ragazzi il playstore scarica aggiornamenti e tutto solamente che non carica la pagina perche'? come posso risolvere?
-
Salve a tutti, ho la 10.1 ION e visti i commenti mi sto decidendo a passare a questa... La rom è in beta, ma è stabile per un uso quotidiano? Mi consigliate di aspettare?
-
Quote:
Extar
Salve a tutti, ho la 10.1 ION e visti i commenti mi sto decidendo a passare a questa... La rom è in beta, ma è stabile per un uso quotidiano? Mi consigliate di aspettare?
L'ho provata la ROM è ottima ma sinceramente mi consuma più della cm10.1 e quindi ti consiglio di stare alla cm 10.1 con k kernel...