Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbartofc
Ciao a tutti, ho provato a connettere una chiavetta USB con cavo OTG, mi rileva la chiavetta (almeno la vedo in file manager) ma quando ci entro mi dice che è vuota... Ho provato a formattare sia in FAT che in FAT32, ma il risultato non cambia... Può essere che questa ROM non lo permetta??
Ah, prima di iniziare ho provato a scaricare USB Host Check e dopo aver fixato e riavviato il device mi dice che è tutto ok...
Qualcuno sa dirmi come fare??!!
Grazie!
P.S. se ritenete che sia OT, mi scuso in anticipo, eventualmente se sapete dove posso chiedere per favore linkate il thread giusto!:p
Dai un'occhiata al link qui sotto e dimmi se hai tutto...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...onnections.jpg
L'usbdisk a livello di sistema è sempre presente... se usi l'occorrente come nella foto tutto funziona... se non alimenti la chiavetta non la vedi...
-
Quote:
samulomba96
Up, aggiungo che con un Full wipe non ho risolto
Ma con r3?? Funziona??
Inviato da Androidiani App[/QUOTE]
Con nessuna kit kat dell'acd team, r3 compresa, vuoi un logcat o qualcosa che possa essere utile?
-
1 allegato(i)
Quote:
smeroni68
Ciao, grazie intanto della risposta, io ho questo cavetto... Allegato 109020
Quando collego la pennetta vado su file manager (in modalità avanzata) mi vede la chiavetta ma non vede nulla all'interno...o_Oo_O
-
Ragazzi volevo sapere, nei bug c'è scritto che alcuni tiles non sono gestiti bene... Quali sono questi tiles?
-
[/QUOTE]Con nessuna kit kat dell'acd team, r3 compresa, vuoi un logcat o qualcosa che possa essere utile?[/QUOTE]
No niente logcat non sono un developers :)
-prova a cambiare player musicale?quale usi apollo?ti va in crash quando ascolti la musica?ti consiglio poweramp
-prova a fare un nadroid backup e a mettere un altra rom per vedere se e un difetto della rom .. Se non lo é, é un problema hardware degli speacker..
-ti funziona con il vivavoce o quando ti arriva una notifica?
Inviato da Androidiani App
-
Con nessuna kit kat dell'acd team, r3 compresa, vuoi un logcat o qualcosa che possa essere utile?[/QUOTE]
No niente logcat non sono un developers :)
-prova a cambiare player musicale?quale usi apollo?ti va in crash quando ascolti la musica?ti consiglio poweramp
-prova a fare un nadroid backup e a mettere un altra rom per vedere se e un difetto della rom .. Se non lo é, é un problema hardware degli speacker..
-ti funziona con il vivavoce o quando ti arriva una notifica?
Inviato da Androidiani App[/QUOTE]
Quindi nessun altro ha questo problema?
No già testato non centra in player, e già fatto un full wipe da zero
Mi succede quando ascolto musica in cuffietta
-
Quote:
chris22
Ragazzi ho un problema, ho la r4, il cell mi si spegne senza motivo, cosa potrebbe essere? Una precisazione da fare è che non mi si spegne mentre lo uso, ma quando non lo uso,si spegne lo schermo e poi non riesco più a riattivarlo nuovamente.
Stessa cosa anche a me con r4.
Provato a fare anche pulizia cache e dalvik...ma spesso si spegne...
-
[/QUOTE]Quindi nessun altro ha questo problema?
Mi succede quando ascolto musica in cuffietta[/QUOTE]
Mm no .. Hai provato con altre cuffiette ?? Se non sono le cuffie allora é l attacco jack che c'é sul telefono (femmina) guasto..
-
Quote:
odiotutti
[quote name="chris22" post=5546032]Ragazzi ho un problema, ho la r4, il cell mi si spegne senza motivo, cosa potrebbe essere? Una precisazione da fare è che non mi si spegne mentre lo uso, ma quando non lo uso,si spegne lo schermo e poi non riesco più a riattivarlo nuovamente.
Stessa cosa anche a me con r4.
Provato a fare anche pulizia cache e dalvik...ma spesso si spegne...[/QUOTE]
Prova a fare un full wipe , quindi:
(fai prima un nadroid backup)
(Backup messaggi , e numeri telefonici con le apposite app)
-wipe data
-Format system
-Wipe cache
-Wipe dalvick cache
-Rifleshi rom , gapps e eventuale k kernel.
Facci sapere :)
-
Quote:
elbartofc
Ciao, grazie intanto della risposta, io ho questo cavetto...
...
Quando collego la pennetta vado su file manager (in modalità avanzata) mi vede la chiavetta ma non vede nulla all'interno...o_Oo_O
Il telefono non legge i files perché la chiavetta non viene alimentata. I dev sono riusciti ad aggiungere la funzione OTG via software, ma manca il supporto completo dell'hardware (dato che l'OTG non era una funzione prevista da Samsung). Più precisamente la porta USB del telefono non può alimentare dispositivi esterni e quindi l'unico modo per usare l'OTG è adottare la soluzione di Smeroni :)
Quote:
andrefly
Ragazzi volevo sapere, nei bug c'è scritto che alcuni tiles non sono gestiti bene... Quali sono questi tiles?
Non c'è scritto che non sono gestiti bene, ma che potrebbero non essere gestiti bene. Io ho la ROM da mesi ormai e non ho mai riscontrato problemi su questo fronte. L'ho scritto solamente perché è menzionato sul thread originale su XDA :)
Quote:
alaanto
Quindi nessun altro ha questo problema?
Mi succede quando ascolto musica in cuffietta
Mi sa che puoi provare a fare solo due cose:
- Collegare un paio di cuffiette diverse dalle tue al tuo telefono
- Collegare le tue cuffiette ad un altro telefono o lettore.
Così potrai vedere se il problema è del telefono o delle cuffie.
Di solito il problema dell'audio distorto (specialmente sulle frequenze basse), che si risolve tenendo premuto il tasto fisico delle cuffie, capita quando c'è qualche problema con la massa e/o microfono delle cuffie o, se le cuffie sono nuove, vuol dire che sono OMTP...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D