Installata stamani sul telefono del mio amico, per adesso và alla grande, complimenti per la guida all'installazione, eravamo al nostro primo flash ed è andato tutto bene!
Visualizzazione stampabile
Installata stamani sul telefono del mio amico, per adesso và alla grande, complimenti per la guida all'installazione, eravamo al nostro primo flash ed è andato tutto bene!
Scusate, non ho ancora risolto il problema del volume della suoneria SMS che è sempre al massimo, anche quando la suoneria chiamate è al minimo. A nessuno capita?
in effetti erano collegati e a me stava bene, xk quando abbasso la suoneria, voglio che anche le notifiche siano basse.
invece sembra non funzionare il collegamento, dato che la suoneria si abbassa, ma le notifiche restano a palla.
e mi risulta scomodo ogni volta dover abbassare due cursori separati...
EDIT: scusate, è scappato un doppio post.
Buongiorno Ragazzi, mi farebbe piacere ricevere un vostro feedback riguardo questa ROM per l'utilizzo che dovrei farne. Attualmente monto la ICS di Arco, e devo dire che mi trovo molto bene, è abbastanza fluida e siccome utilizzo il telefono per lavorarci, ci chiamo veramente tanto, mi occorre avere una durata della batteria almeno di un giorno con utilizzo medio, fluidità, e velocità nel passare da un app all'altra (es. da chiamata a messaggi a whatsapp). Voi mi consigliereste di passare a questa ROM, o di tenere montata la ICS di Arco?
Grazie mille per il vostro riscontro, vi auguro una buona giornata.
Biju19
Prova a fare un full wipe , quindi:
(fai prima un nadroid backup)
(Backup messaggi , e numeri telefonici con le apposite app)
-wipe data
-Format system
-Wipe cache
-Wipe dalvick cache
-Rifleshi rom , gapps e eventuale k kernel.
Facci sapere :)
Inviato da [/URL][/QUOTE]
Fatto tutto ciò che mi hai detto ma i problemi persistono, ora addirittura non funziona più il wifi (non si accende). Penso sia la release peggiore che sia uscita, con la r3 non avevo avuto nessuno di questi problemi, posso tornare indietro? Basta fare un full wipe e quindi flashare la r3 e le gapps? Aiutatemi please ;-)
[quote name="chris22" post=5579287]
Fatto tutto ciò che mi hai detto ma i problemi persistono, ora addirittura non funziona più il wifi (non si accende). Penso sia la release peggiore che sia uscita, con la r3 non avevo avuto nessuno di questi problemi, posso tornare indietro? Basta fare un full wipe e quindi flashare la r3 e le gapps? Aiutatemi please ;-)[/QUOTE]
flashi la r3 , le grapps e poi wipe cache e wipe dalvick cache.
Comunque ... Monti il kernel stock o il k kernel?? Prova a cambiarlo.. Flashando il K kernel exuv da 366 Mb di ram..
Se non sai chiedi pure ;)
Inviato da Androidiani App