Visualizzazione stampabile
-
Con questa Rom il cellulare va ancora meglio che con la precedente(CM10.2)...ora è davvero un portento(anche il punteggio con AnTuTu è maggiore, di quasi mille punti).
Solo permane qualche piccolo bug:
1)sulla schermata home tengo una cartella con i giochi dentro; spesso e volentieri(quando spengo e riaccendo sopratutto)le app all'interno scompaiono;
2)oggi volevo fare un video e non appena sono passato all'altra modalità, la videocamera si è chiusa, dando il solito messaggio"L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"e il brutto è che non riesco più nemmeno ad accederci per fare foto perché ora parte di default con la modalità video e si blocca sempre. Ora provo a scaricare un'altra app per foto e video, ma vorrei comunque risolvere questo problema.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto:)
Saluti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasecp
Con questa Rom il cellulare va ancora meglio che con la precedente(CM10.2)...ora è davvero un portento(anche il punteggio con AnTuTu è maggiore, di quasi mille punti).
1)sulla schermata home tengo una cartella con i giochi dentro; spesso e volentieri(quando spengo e riaccendo sopratutto)le app all'interno scompaiono;
2)oggi volevo fare un video e non appena sono passato all'altra modalità, la videocamera si è chiusa, dando il solito messaggio"L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"e il brutto è che non riesco più nemmeno ad accederci per fare foto perché ora parte di default con la modalità video e si blocca sempre. Ora provo a scaricare un'altra app per foto e video, ma vorrei comunque risolvere questo problema.
Saluti;)
Flasha il K^Kernel 366MB e vedrai che risolvi con la camera... c'è scritto ovunque che il 374MB non funziona con video a 720P... se ci vai anche per sbaglio non funziona più... a meno di mettere il 366MB... ciao
-
Quote:
erasecp
Saluti;)
1) Cambia launcher (nova e apex IMHO sono i più fluidi sul nostro dispositivo)
2) Come suggerito da smeroni68... :D (k kernel 366mb RAM)
-
Grazie mille e scusatemi ma non avevo fatto caso a questa cosa del 374MB che non permette i video a 720p. Comunque ho scaricato il 366MB e il problema della videocamera è risolto:); quello relativo alla scomparsa dei giochi e dalle cartelle a ogni riavvio no:(.
Ho provato a creare un'altra cartella con altre app varie, scaricate e non, e al riavvio erano ancora lì, mentre i due giochi(2048 e 2048+)sono scomparsi dalla cartella"Giochi"...sapete dirmi come posso risolvere il problema?
EDIT: per prova ho creato altre due cartelle: in una ho messo due applicazioni scaricate(GMail e AnTuTu) e nell'altra i due giochi(2048 e 2048+)e un'applicazione nativa(DSP Manager). Ho riavviato il cellulare e le uniche app che mancavano erano i due giochi.
Ho fatto un'altra prova: ho scaricato Tetris e ho creato una cartella con dentro quest'ultimo, 2048 e 2048+; al riavvio mancavano sempre solo questi due giochi.
Quindi è proprio un problema di queste due app. Comunque ora proverò a disinstallarle e reinstallarle e vedrò che succede.
Disinstallate e reinstallate: problema risolto;)
P.S. Avrei voluto semplicemente modificare il primo messaggio per aggiungere dettagli invece di scriverne tre diversi per una sciocchezza del genere, ma non so perché non riesco a modificare i miei post(la casella in cui dovrei scrivere è come se non fosse attiva e anche quando clicco su"modalità avanzata"o"resetta"o"elimina"non succede niente), quindi scusate e grazie ancora:)
Saluti:D
-
1 allegato(i)
Per quanto riguarda questo problema delle frequenze, sono il solo ad averlo?
Allegato 109671
O Deep Sleep o massima frequenza... La configurazione è quella in firma :'(
-
Ragazzi mi ripeto: ormai ART funziona bene?
-
Salve,
ho notato che in nessuna delle ROM basate sulle versioni di Android più recenti c'è l'avviso cambio sim, che era forse la cosa più utile che avevo sul cellulare(mi ha aiutato a ritrovarlo più di una volta...e una volta l'avevo lasciato in Ungheria!rotfl); ora c'è invece solo il mobile tracking che però trovo abbastanza inutile dato che se sul cellulare è disattivata la geolocalizzazione(che di solito tengo ovviamente disattivata), tale funzionalità risulta inutilizzabile.
Ricordo che con Samsung Dive(che con gli S Plus però non funziona)e con altre app non ufficiali(di cui non ricordo più il nome)potevo attivare da remoto il gps e il wi-fi dal cellulare così da poterlo rintracciare su maps. Invece con il nuovo mobile tracking a quanto ho capito questa cosa non è possibile.
Ho anche provato a scaricare qualche app con l'avviso cambio sim, ma funzionano a stento e poi se colui che trova il cellulare perso vuole tenerselo e ha un minimo di conoscenze riguardo Android, gli basterebbe disinstallare l'applicazione...almeno prima avviso cambio sim era un'applicazione di sistema e se anche avesse voluto formattare il cellulare avrebbe dovuto conoscere la password di Mobile Tracking(poi vabbé...se fosse capace giusto un pochino in più non ci metterebbe niente a fregarsi il cell:bd:).
Dunque: mi confermate che l'avviso cambio sim non c'è?e che con il nuovo mobile tracking non è possibile attivare da remoto wi-fi e gps?In ultimo mi sapete consigliare qualche seria che serva allo scopo, con magari qualche protezione in più se si cerca di disinstallarla?
Grazie mille in anticipo:D
P.S. In tutto ciò spero di non essere in OTo_O...
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi mi ripeto: ormai ART funziona bene?
ti dirò, io su kitkat lo uso da un po' di mesi e non mi da problemi (anche se non trovo tutte queste differenze rispetto a Dalvik).
l'unica menata è che se da recovery cancello cache e dalvik ci mette tipo 15' a ricostruirsi tutto...
-
Quote:
dari78
ti dirò, io su kitkat lo uso da un po' di mesi e non mi da problemi (anche se non trovo tutte queste differenze rispetto a Dalvik).
l'unica menata è che se da recovery cancello cache e dalvik ci mette tipo 15' a ricostruirsi tutto...
Quindi se non ci sono evidenti differenze non conviene..
-
Quote:
erasecp
Dunque: mi confermate che l'avviso cambio sim non c'è?e che con il nuovo mobile tracking non è possibile attivare da remoto wi-fi e gps?In ultimo mi sapete consigliare qualche seria che serva allo scopo, con magari qualche protezione in più se si cerca di disinstallarla?
Grazie mille in anticipo:D
Consiglio Android Lost (Free) oppure Cerberus (Pay)
Quote:
P.S. In tutto ciò spero di non essere in OTo_O...
Forse sì...