Quanti GB? Spegni il cellulare, togli la SD, rimettila e accendi. Prova
Visualizzazione stampabile
Quanti GB? Spegni il cellulare, togli la SD, rimettila e accendi. Prova
Ti parlo io che sono indeciso per lo stesso motivo tuo, cioè che il consumo di batteria è per me fondamentale.... io ho la G+ e non riesco ancora a separarmene proprio per questo!!! rotfl
con il kernel feacore settato normalmente (il classico smartassv2) la batteria dura un botto (ancora sto facendo varie prove comunque). Ovviamente non è una cyano ed è gingerbread....
Prova la R3 altrimenti fai un passo indietro e metti la G+
È una sd da otto giga.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok grazie adesso ci provo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve ci sarebbe un modo per migliorare o aumentare un po la velocità di apertura delle app? Ho la R3 di questa rom con kernel stock... Fantastica :D ma credo di averla stressata installando sul telefono tanta roba XD... Cambiando kernel Quali sono i vantaggi? E modificando il governor? Rischio di farlo surriscaldare troppo?
Ciao ti consiglio il k kernel da 366 Mb oc uv versione 1.8 leggi il changelog nel thread di esso ci sono tutte le info.. :)
Inviato da Androidiani App
quoto samulomba96: prova il K^Kernel oc 366MB(io però tengo l'exuv, che consuma un po' meno batteria e non mi ha mai dato rallentamenti o problemi di qualsiasi tipo, anzi, il cellulare è fluidissimo). Non ti consiglio di mettere il 374MB perché si blocca la fotocamera(e non si riprende più)quando fai video a 720p.
Che cosa significa ION?
Leggi il primo post