Visualizzazione stampabile
-
Grazie non ci avevo fatto caso...ma come e possibile che qualsiasi rom ION quando vado a fare il flash da recovery mi dice failed mentre le altre rom si installano normalmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzo97
Grazie non ci avevo fatto caso...ma come e possibile che qualsiasi rom ION quando vado a fare il flash da recovery mi dice failed mentre le altre rom si installano normalmente?
Perché sono nuove e richiedono le ultime recovery del team (consiglio la TWRP)
-
Ho l ultima cmw ma mi da ugualmente quel problema
-
Quote:
Andreagia94
Perché sono nuove e richiedono le ultime recovery del team (consiglio la TWRP)
Vi anticipo che quando rilasceremo la R5 dovrete usare solo la nuova TWRP... sarà l'unica con cui si installerà...
-
Quote:
smeroni68
Vi anticipo che quando rilasceremo la R5 dovrete usare solo la nuova TWRP... sarà l'unica con cui si installerà...
Non vediamo l'ora... :D
-
Quote:
smeroni68
Perfetto allora ci saranno molti rilasci!
-
Quote:
smeroni68
Allora tengo duro con la R4, anche perché provando a fare un downgrade alla R3, al riavvio mi da un sacco di errori nei processi... :'(
-
Quote:
Wallace75
Allora tengo duro con la R4, anche perché provando a fare un downgrade alla R3, al riavvio mi da un sacco di errori nei processi... :'(
Chissà l'impasto che hai creato..
-
Ho installato come al solito con i 2 wipe come con qualsiasi upgrade... Fortuna avevo fatto un nandroid
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io metterei anche un format system, tanto hai un nandroid