Visualizzazione stampabile
-
e già.. la rubrica... ehm.. non c'è... :)
io per avere i numeri li ho salvati sulla sim e poi li ho ricopiati dalle impostazioni del telefono.. ma non ho più la rubrica come nelle vecchie versioni di android.. se non attraverso la app persone...
sbalgio qualcosa di elementare o è giusto?
cmq li non c'è il mio io.. (AIUTO... ho una crisi di identità:):) )
-
L'app persone è rubrica o.o
-
ah ok... e li dentro dovrei trovare il mio io...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
ah ok... e li dentro dovrei trovare il mio io...:)
Speriamo di si!!!! :D:D:D:D
-
Quote:
smeroni68
Io avevo installato Exploree e non root explor. Ho comunque trovata altra APP con stesse funzioni.
ho fatto quello che mi hai indicato, ma non ho risolto.
Ho risolto invece montando la baseband BUKP7. Ora il GPS Test mi va in ON Verde. Non vede nemmeno un satellite ... ma funziona bene ...
-
Ragazzi io ho ancora la versione 2.3.6, vorrei mettere questa rom, non ho fatto mai niente, devo cominciare dal primo step di questa guida o devo cominciare dal post guida per neofiti ed installare una recovery?
-
Quote:
chris22
Ragazzi io ho ancora la versione 2.3.6, vorrei mettere questa rom, non ho fatto mai niente, devo cominciare dal primo step di questa guida o devo cominciare dal post guida per neofiti ed installare una recovery?
La guida per neofiti prima ;)
-
Scusate, esattamente quali sono gli eventuali problemi con i tiles? Quali problemi potrebbero sorgere?
-
Quote:
Flea93
Scusate, esattamente quali sono gli eventuali problemi con i tiles? Quali problemi potrebbero sorgere?
io i miei li ho descritti tre-quattro post più indietro di questo... però sembra che siano solo miei.. nessuno vero problema solo che sembra accettare le modifiche solo da una strada piuttosto che in due..
-
-
Ciao a tutti, cosa mi dite riguardo questa rom? E' stabile o mi conviene installare qualche versione precedente?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ag094
Ciao a tutti, cosa mi dite riguardo questa rom? E' stabile o mi conviene installare qualche versione precedente?
Grazie in anticipo :)
Io la uso ogni giorno e ci faccio praticamente tutto, ed era da tempo che non si vedeva un ROM così fluida!! Io te la consiglio ;)
-
Dunque, prendete in considerazione che sono un neofita,ho copiato nella microsd del gt i9001 i file in formato zip
TWRP_2.6.3.0_ariesve_20130929_ADCT_fixed_signed,
cm-11.0-20140125-ION-dev_connection_team-beta4-ariesve
DevCon-Gapps-KK-4.4-20140116
K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.3_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_378MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed
Non riesco ad entrare nel telefono in recovery mode,ossi ci sono riuscito una volta sola premendo vol su e power,sono riuscito a fare il wipe,ma poi quando facevo agg da sd non mi apriva la memory ma la root interna del telefono.
Da quel momento in poi il tel è tornato alle impostazioni iniziali con il suo firmware originale 2.3.6
ma inoltre quando premo da tel spento vol su e power dopo un po mi compare il robottino verde come se dovessi fare qualcosa ma non so cosa infatti rimane li un po di secondi e poi il tel si avvia in modo normale.
Qualcuno puo dirmi dove sbaglio? i file nella sd sono giusti?e che tasti devo premere quando compare il robot verde vicino alla scatola?
-
Perché chiedere quando ci sta scritto tutto quello che si deve fare??? Forse perché non hai seguito scrupolosamente le ottime guide a prova di neofita????!!! Comunque il problema sta nel fatto che il primo passo è flashare una recovery mod...
-
Quote:
jannik
Dunque, prendete in considerazione che sono un neofita...
che tasti devo premere quando compare il robot verde vicino alla scatola?
Non scrivere poemi..nella recovery stock quando compare l'androide devi premere il softkey sinistro e si oscura il menù..attendi e compaiono le scritte e fai l'update flashando SOLO LA RECOVERY e riavvii..una volta comparsa la recovery fai tutti i wipe ed installi 1.ROM 2.GAPPS 3.KERNEL e riavvii il sistema e gioco fatto.
Sono troppo OT ma se con la guida (sempre se l'hai letta) non hai capito..ecco qua, ciao buon weekend ;)
-
Ciao e scusate,ma il mio prob era che confondevo la memoria, io inserivo tutto nella sd card esterna e quindi non mi trovava i files,ho installato tutto. ora pero ho un altro problema,volevo inserire i contatti ma la usb sembra non funzionare,ossia il tel emette un suono quando la connetto ma sul pc nessun dispositivo,ho anche reinstallato i driver usb menzionati nella guida ma niente,neanche sul tel trovo le impostazioni per la porta usb.
-
Quote:
echoes64
dai tiles di notifica se premete owner cosa vi succede?? a me apre una schermata bianca che subito si chiude e torna sulla home.
inoltre se modifico la disposizione e i tiles grandi da
impostazioni-interfaccia-menu notifiche-tile e disposizione
in realtà non cambino e rimangono sempre quelli preimpostati (owner luminosità impostazioni wifi rete geolocalizzazione batteria modalità aereo blluetooth) cioè quelli che avevo .. mentre la barra delle notifiche (quella scassica con i tiles piccolini) risulta invece aggiornata...
se le collego mi cambia la barra delle modifiche e non cambiano i tiles grandi preimpostati..
Ma i tiles ti funzionano correttamente? Che ne so, se clicchi sulla tile della batteria o dei profili ti fa fare tutto?
-
Quote:
jannik
Ciao e scusate,ma il mio prob era che confondevo la memoria, io inserivo tutto nella sd card esterna e quindi non mi trovava i files,ho installato tutto. ora pero ho un altro problema,volevo inserire i contatti ma la usb sembra non funzionare,ossia il tel emette un suono quando la connetto ma sul pc nessun dispositivo,ho anche reinstallato i driver usb menzionati nella guida ma niente,neanche sul tel trovo le impostazioni per la porta usb.
Prova a fare impostazioni -> memoria (premi softkey sinistro) -> connessione USB e metti la spunta su memoria di massa.
Quote:
Flea93
Ma i tiles ti funzionano correttamente? Che ne so, se clicchi sulla tile della batteria o dei profili ti fa fare tutto?
A me funzionano bene
-
Funzionano.. Solo quello dell owner non andava.. Ma credo fosse perché non avevo compilato il mio "io".
-
Quote:
Andreagia94
Non scrivere poemi..nella recovery stock quando compare l'androide devi premere il softkey sinistro e si oscura il menù..attendi e compaiono le scritte e fai l'update flashando SOLO LA RECOVERY e riavvii..una volta. comparsa la recovery fai tutti i wipe ed installi 1.ROM 2.GAPPS 3.KERNEL e riavvii il sistema e gioco fatto.
Sono troppo OT ma se con la guida (sempre se l'hai letta) non hai capito..ecco qua, ciao buon weekend ;)
Scusate per l'OT veloce ma quindi la recovery della team si può installare direttamente da quella stock? Senza fare il procedimento con Odin?
-
Quote:
Andreagia94
Prova a fare impostazioni -> memoria (premi softkey sinistro) -> connessione USB e metti la spunta su memoria di massa.
A me funzionano bene
si funzionavano tutti i tiles,comunque l'ho tolto per il momento per via del problema usb.Comunque se ne è aggiunto un altro quando sono entrato nelle mia ford focus il bluethoot del tel veniva riconosciuto dalla macchina ma sul tel non compariva il campo di inserimento del codice di accoppiamento bluethoot.
Provato e riprovato piu' volte.Poi c'era un prob minore che forse si poteva risolvere,ho avviato la fotocamera e il tel comunicava che il programma si era chiuso in modo anomalo.
-
Ciao, qualcuno sa per caso se si può personalizzare la tastiera? Ingrandire i tasti, fare in modo che la virgola sia vicino al punto senza bisogno di andare sul tasto dei numeri... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
orzobimbo
Scusate per l'OT veloce ma quindi la recovery della team si può installare direttamente da quella stock? Senza fare il procedimento con Odin?
Ma come leggi? L'ho praticamente scritto nel post di prima :O
Quote:
elbartofc
Ciao, qualcuno sa per caso se si può personalizzare la tastiera? Ingrandire i tasti, fare in modo che la virgola sia vicino al punto senza bisogno di andare sul tasto dei numeri... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
In che senso? Io ce l'ho vicino la barra spaziatrice senza andare nei numeri.
-
Ma come... Io ogni volta che devo mettere la virgola devo andare sui numeri e mi viene fuori tra la barra spaziatrice e il punto...
-
Quote:
elbartofc
Ma come... Io ogni volta che devo mettere la virgola devo andare sui numeri e mi viene fuori tra la barra spaziatrice e il punto...
Androidiani App
Tieni premuto il punto un po' e ti mette la virgola.
-
Si così l'avevo visto ma nella tastiera del 4.1 era visibile e mi trovavo meglio. Se non si può pazienza... Cercherò una tastiera sullo store!
-
Se vai nel thread delle mod puoi scaricare la tastiera di Android 4.2.2 Così risolvi
-
Ottimo grazie mille farò così!
-
CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Release 1 (ION) e K^Kernel V1.4!
-
Quote:
elbartofc
Ottimo grazie mille farò così!
Androidiani App
C'è il thanks per quello ;)
-
Quote:
ahasvero
cyanogenmod 11.0 by adc-team - release 1 (ion) e k^kernel v1.4!
Release Candidate!! :D
-
Quote:
Andreagia94
C'è il thanks per quello ;)
già fatto!
-
Volevo dire che se si tira giù la tendina e si scorre il dito sull'unica parte luminosa della tendina, si arriva alle tiles senza dover accedere all'icona in alto..uso slimbean ;) magari è una sciocchezza ma lo rendo noto rotfl
-
Ho installato la RC1, qualcuno sa come impostare la schermata di default? Se premo il menu dalla home mi appaiono le impostazioni ma non quelle per la schermata bensì quelle generali. Sfondi e widget invece funzionano. Come home è di default la pagina 0.
Ho risolto, basta tappare su default screen dopo essersi posizionati sulla pagina prescelta.
-
c'è differenza tra una rom ION e una non ION?
-
Quote:
luigi977
c'è differenza tra una rom ION e una non ION?
Certo, in termini di fluidità, rapidità e grafica:)
-
Thread aggiornato alla CM11 ION Release 1!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Ahasvero
Certo, in termini di fluidità, rapidità e grafica:)
la ION è più fluida?
-
-
Ciao a tutti, e' possibile selezionare il layout "non qwerty" per la tastiera?
Nelle impostazioni Lingua e immissione non riesco a trovarla.