Visualizzazione stampabile
-
No da Android 4.0 in su non c'è tale opzione, altrimenti scarica la testiera dell'Xperia Z su XDA.
-
Ma a voi funzionano i mirror?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Release 1 (ION) e K^Kernel V1.4!
Scusate la mia incapacità, ma dove trovo il "K^ Kernel V1.4" ??
Il thread di Cristopher riporta ancora la V1.3.
Un saluto a tutto il gruppo.
-
Quote:
Andreagia94
Ma a voi funzionano i mirror?
In che senso non ti vanno? Hai problemi nel caricare la pagina o nel download? Ho appena controllato e i link che ho messo son giusti, altrimenti le pagine non mi si caricherebbero...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
No mi si ferma il download dopo un pò..
Edit: risolto :)
-
A voi funziona lo swipe della tastiera?
-
Quote:
Andreagia94
No da Android 4.0 in su non c'è tale opzione, altrimenti scarica la testiera dell'Xperia Z su XDA.
Potresti essere cosi gentile da darmi li link?
Non riesco a trovarla... :'(
P.S.
Per installarla basta che la flasho da recovery giusto?
@edit: e' questa ?
Quale dovrei installare,
v4.0 Xperia Z Keyboard (Multilang/Including Chn_Jpn Keyboard with Skin) o
Xperia Z1 Keyboard (All Dictionaries)
?
-
-
Quote:
Apidea
Potresti essere cosi gentile da darmi li link?
Non riesco a trovarla... :'(
P.S.
Per installarla basta che la flasho da recovery giusto?
@edit: e'
questa ?
Quale dovrei installare,
v4.0 Xperia Z Keyboard (Multilang/Including Chn_Jpn Keyboard with Skin) o
Xperia Z1 Keyboard (All Dictionaries)
?
Da recovery si
-
Quote:
Andreagia94
Da recovery si
Ho provato a flashare Xperia Z1 Keyboard (All Dictionaries), ma una volta selezionata la keyboard nelle impostazioni,
come provo a scrivere un messaggio compare a video un alert di errore.
-
Non c'è bisogno di fare wipe per passare da beta a RC giusto?
-
Quote:
gius01
Non c'è bisogno di fare wipe per passare da beta a RC giusto?
Leggi il primo post
-
Quote:
Pilone92
A voi funziona lo swipe della tastiera?
No Pilo :(
-
Quote:
Andreagia94
Leggi il primo post
Già l'avevo visto, però pensavo che non fosse stato ancora aggiornato il thread del tutto e mi è sorto il dubbio sul passaggio da beta a RC
-
Quote:
gius01
Già l'avevo visto, però pensavo che non fosse stato ancora aggiornato il thread del tutto e mi è sorto il dubbio sul passaggio da beta a RC
Sono sempre delle release anche se le precedenti si chiamano Beta, io sono passato da Beta 4 a RC1 come si legge nel post tranquillo :)
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi... questo qui sotto è un bug conosciuto?
Allegato 101291
Mi esce quando uso il widget per il riconoscimento della musica
Ragazzi ho aggiornato alla versione R1 ed ho pure reinstallato le Gapps... ma questo errore continua ad uscire :(
Che posso fare?
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi ho aggiornato alla versione R1 ed ho pure reinstallato le Gapps... ma questo errore continua ad uscire :(
Che posso fare?
Ciao Wallace, non ho letto se ti hanno già consigliato in questo modo, hai provato a rimettere il kernel stock della rom?
-
Ciao ho notato che quando scatto delle foto vengono sfuocate ma poi se in galleria faccio lo zoom l'immagine torna bella nitida...come può essere?
-
Quote:
Matt95
CHANGELOG:
- Add option to force high-end graphics on low memory devices (credits to Konsta Tuomio). This option enables some graphics effects like the transparent notification bar. You can find the new option inside Settings -> Performance -> Force High End Graphics
Ma sbaglio o questa opzione è identica (ma al contrario) di quella LOWRAM?
-
Ragazzi potreste dirmi se a livello di batteria e fluidità conviene passare dalla 10.1 a questa Release 1?
-
Quote:
ppippo
Ma sbaglio o questa opzione è identica (ma al contrario) di quella LOWRAM?
No, questa opzione permette di usare le migliorie grafiche del lowram off, ma mantenendo il lowram a on...
Il lowram off comunica alle app che il dispositivo ha ram disponibile, e questo non è corretto per il nostro device che ha poca ram...
Spero di aver chiarito la differenza.
-
Quote:
Maedras95
Ragazzi potreste dirmi se a livello di batteria e fluidità conviene passare dalla 10.1 a questa Release 1?
Secondo me conviene.
Fa conto che ho installato ieri sera la RC1 e per ora ho un battery drain che si attesta su 4.8% all'ora. cioè ipotizzo sulla 20ina di ore di durata.. uso normale.
Come kernel ho christopher83 v1.4 370mb UV.. Molto fluida, non ho trovato alcun bug particolare per ora
-
Quote:
fil89n
Secondo me conviene.
Fa conto che ho installato ieri sera la RC1 e per ora ho un battery drain che si attesta su 4.8% all'ora. cioè ipotizzo sulla 20ina di ore di durata.. uso normale.
Come kernel ho christopher83 v1.4 370mb UV.. Molto fluida, non ho trovato alcun bug particolare per ora
Grazie allora provo :)
-
Quote:
Maedras95
Io sono passato dalla 10.1 a questa la settimana scorsa.
Secondo me il telefono perde un filino in prestazioni pure, ma KitKat è molto più evoluto rispetto a JB.
Comunque Fluidità e stabilità eccezionali.
Non tornerei assolutamente indietro.
-
Quote:
smeroni68
No, questa opzione permette di usare le migliorie grafiche del lowram off, ma mantenendo il lowram a on...
Il lowram off comunica alle app che il dispositivo ha ram disponibile, e questo non è corretto per il nostro device che ha poca ram...
Spero di aver chiarito la differenza.
Scusa Smeroni68, ho flashato anche io il Kernel 1.4, ma non trovo più il governor Smartass piuttosto che le frequenze di cpu overclock.
Capita anche a te?
-
Se intendi lo SmartassV2 c'è e come
-
Raga,ho flashato la nuova recovery (cwm),ma quando mando il telefono in recovery lo schermo rimane nero e non mi appare niente..cosa faccio ?
ps.non ho kitkat
-
BUG?
Oggi ho fatto un video in hd e volevo inviarlo tramite whatsapp, ma il telefono si è bloccato e ho dovuto spegnerlo
-
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
-
Quote:
Pilone92
BUG?
Oggi ho fatto un video in hd e volevo inviarlo tramite whatsapp, ma il telefono si è bloccato e ho dovuto spegnerlo
A me sembra un normale crash
Hai il k^kernel?
-
ciao a tutti, da un pò di tempo non funziona il riavvio in recovery mode. Ho l'ultima twrp. Nella schermata di riavvio avanzato, anche selezionando riavvio da recovery, il cell riavvia normalmente. E' capitato a qualcun altro?
-
Quote:
vadodicorsa
ciao a tutti, da un pò di tempo non funziona il riavvio in recovery mode. Ho l'ultima twrp. Nella schermata di riavvio avanzato, anche selezionando riavvio da recovery, il cell riavvia normalmente. E' capitato a qualcun altro?
hai il mio stesso problema,solo che io ho l'ultima cwm
-
Quote:
alacazam96
Raga,ho flashato la nuova recovery (cwm),ma quando mando il telefono in recovery lo schermo rimane nero e non mi appare niente..cosa faccio ?
ps.non ho kitkat
Usa l'ultima TWRP molto versatile ;)
Quote:
Pilone92
BUG?
Se lo hai fatto a 720p è normale whatsapp tende a restringere la qualità..prova con 480p e vedi.
Quote:
zaq76
Salve ragazzi,
ho appena fatto l'aggiornamento della nuova rom e non riesco a togliere la barra di ricerca di google dalla schermata home potete dirmi se e' possibile farlo e come?
Usa Nova Launcher
Quote:
vadodicorsa
O la riflashi oppure scarichi un app (quick boot sullo store) oppure spegni e lo mandi in recovery con la combinazione.
Aiutato? Thanks in basso a sinistra!! :D
-
Quote:
Andreagia94
Se lo hai fatto a 720p è normale whatsapp tende a restringere la qualità..prova con 480p e vedi.
Usa Nova Launcher
O la riflashi oppure scarichi un app (quick boot sullo store) oppure spegni e lo mandi in recovery con la combinazione.
Aiutato? Thanks in basso a sinistra!! :D
se è solo nel menu di spegnimento, allora prova a spegnerlo, magari stacchi la batteria per 1 minuto, poi riprovi. Non va, ristacchi, provi ad entrarci con vol su + accensione.
AndreaGia se non puo entrare in recovery come fa a riflasharla? :D
-
Quote:
Andreagia94
ok ma il problema è che non riesco ad andare in recovery,quindi non so come flasharla :'(
Quote:
daryo24
se è solo nel menu di spegnimento, allora prova a spegnerlo, magari stacchi la batteria per 1 minuto, poi riprovi. Non va, ristacchi, provi ad entrarci con vol su + accensione.
AndreaGia se non puo entrare in recovery come fa a riflasharla? :D
ho provato pure con il tuo metodo ma niente :'(
-
Quote:
alacazam96
ok ma il problema è che non riesco ad andare in recovery,quindi non so come flasharla :'(
Chiedo scusa avevo letto male :D fai come me, dedicati 10 minuti e riflasha la stock e poi dalla recovery stock riflasha l'ultima TWRP..così dovrebbe andare dato che è tutto "pulito" ma comunque se non hai KitKat sei OffTopic quindi parlane nell'Help Modding sarò al tuo fianco 👌
-
Quote:
Andreagia94
Chiedo scusa avevo letto male :D fai come me, dedicati 10 minuti e riflasha la stock e poi dalla recovery stock riflasha l'ultima TWRP..così dovrebbe andare dato che è tutto "pulito" ma comunque se non hai KitKat sei OffTopic quindi parlane nell'Help Modding sarò al tuo fianco
Ah scusa :( ultima cosa,si potrebbe usare questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html e poi mettere la nuova recovery ? :(
-
Quote:
alacazam96
Parliamone nell'Help Modding ora va bene? Ti dico che puoi provare in caso fai come ho detto io, tanto sempre Odin devi usare :D
-
Vorrei aggiornare da 10.1 a questa , ma mi pare di aver letto che c'è un bug con whatsapp è vero??
-
Quote:
Maedras95
Vorrei aggiornare da 10.1 a questa , ma mi pare di aver letto che c'è un bug con whatsapp è vero??
A parte che se invii dei video in HD è il server dell'app che li riduce per risparmiare spazio, ma non è un bug..tutto va alla grande.