La ROM, sino ad ora non ha mostrato alcuna pecca; è vero che forse consuma un po' di più, ma provala e poi mi dici...![]()
Christopher83 (08-01-14),Extar (08-01-14)
ROM PERFETTA! Fluida e senza lag. Consigliata per l'uso giornaliero! Però ho solo un piccolo problema: il market non funziona, dice sempre "nessuna connessione". Ho fatto i vari wipe e ho rifleshato le GAPPS ma il problema persiste..
Ho cercato in rete e alcuni si lamentano del applicazione "Freedom". Io non l'ho installata quindi il problema non è quello. Qualcuno mi aiuta? Grazie =)
Christopher83 (08-01-14),Extar (08-01-14)
Mi sto proprio rovinando.. Testata anche la CM11 ecco i feedback.
Mattinata intensa tra whatsapp, facebook, messaggi e un paio di chiamate la batteria si è comportata bene dato che scendeva su per giù del 10% l'ora..e pensare che alle volte avevo lo schermo al massimo. La nuova allocazione ION rispetto alla precedente PMEM che già dava alla CM11 una fluidità stile G+ la rende teoricamente un siluro! Perché teoricamente? Perché pur essendo già daily use, è pur sempre beta quindi ha parecchie cose da sistemare ma non hanno molta importanza. Nel mio parere estetico è molto bella anche se ancora Cyanogen deve implementare gli sfondi della lockscreen e tanto altro. Nei giochi dimostra un'ottima dimistichezza non da nessun segno di rallentamento (e ho usato Real Racing 3) unica pecca posso dire la batteria che anche con il k^kernel "ciuccia" di un pò.
Resoconto finale: È la ROM più fludia che abbia mai provato! Più della G+ mi fa prudere il mio device con la CM9 Ma per motivi di gestione ancora non la tengo definitiva. Però ragazzi, chi la prova non torna indietro..ottima!Passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Christopher83 (08-01-14),Extar (08-01-14),pierm (11-01-14)
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Christopher83 (08-01-14),Paolo15395 (08-01-14)
Salve ragazzuoli ho flashato questa rom e che dire fluidissima anche se ancora betaE' ottima davvero! Solo vorrei chiedere due o tre cose : la prima dato che io non amo usare le icone dell'app sul desktop della home screen ma sulla dock vorrei capire se con i launcher di default è possibile aumentare la quantità possibile da poter mettere nella dock dato che per ora sto usando nova launcher prime beta kitkat ma la vedo sempre uguale e sinceramente mi piacciono uno dei due launcher di default .. L'altra domanda era per capire se possibile cambiare il dpi dato che sono abituato a quello del nexus 214 se non sbaglio.. Vi ringrazio in anticipo
EDIT: problema dei dpi risolti usando un app esterna chiamata texture dpi e impostati a 213.. Ora vorrei sapere se si può modificare in qualche modo la dockbar di uno dei due launcher perchè nova mi ha stufato un pò.. Vorrei o avvio applicazioni (launcher gel nexus 5) o mi va bene anche launcher 3 solo che ad entrambi vorrei poter modificare la dockbar che per me è indispensabile! Aspetto vostre risposteGrazie mille ancora
Ultima modifica di matteomagico; 08-01-14 alle 20:30
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
succhia moltissima batteria contando che ho messo la cpu quasi al minimo e con il kernel di christopher....
Per quanto riguarda le gapps, se posso essere d'aiuto, non ho riscontrato nessun problema. Ho seguito la classica procedura d'installazione..wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, installata la ROM e installate le gapps. Per la batteria invece ho il kernel stock, facendone un uso moderato devo dire che non consuma più delle rom JB, arrivo a sera con circa 3 hr di schermo.
Galaxy S7 (SM-G930F):
- Stock
Nexus 5 (LG-D821):
- Versione Android: 6.0.1;
- ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
- TWRP Recovery;
- Root Permission;
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
- Versione Android: 4.4.2;
- ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
- Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;
Per me le migliori Gapps sono le XS di Zorkan. (C'è un thread anche qua)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--