Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie, cyanogenmod ha pubblicato la M6 per diversi dispositivi risolvendo molti bug (tra cui un importante memory leak nel framework) e stabilizzando ulteriormente il sistema. Se la nuova r5 si baserà sui nuovi sorgenti avremo sicuramente una versione molto stabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Ciao ti consiglio il k kernel da 366 Mb oc uv versione 1.8 leggi il changelog nel thread di esso ci sono tutte le info.. :)
Inviato da
Androidiani App
Ho seguito il consiglio... Già si nota un leggero miglioramento :) ora provo varie combinazioni tra governor e le nuove possibili frequenze max...consigli? :)
In ogni caso ho notato che un paio di applicazioni mi danno errore all'apertura (es: google+) ...non dipende dal kernel... Ma credo che il telefono mi stia chiedendo un format radicale di pulizia :) ne approfitterò appena uscirà la release 5
-
Quote:
Leorocky
Buone notizie, cyanogenmod ha pubblicato la M6 per diversi dispositivi risolvendo molti bug (tra cui un importante memory leak nel framework) e stabilizzando ulteriormente il sistema. Se la nuova r5 si baserà sui nuovi sorgenti avremo sicuramente una versione molto stabile!
Ormai non sto più nella pelle in attesa di questa R5 :-$:-$rotfl
-
Quote:
fraleo92
Ho seguito il consiglio... Già si nota un leggero miglioramento :) ora provo varie combinazioni tra governor e le nuove possibili frequenze max...consigli? :)
In ogni caso ho notato che un paio di applicazioni mi danno errore all'apertura (es: google+) ...non dipende dal kernel... Ma credo che il telefono mi stia chiedendo un format radicale di pulizia :) ne approfitterò appena uscirà la release 5
Quando esce la R5 vai di:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
Format system
Se usi il tasto cerca c'è un thread che si chiama"differenze tra i vari governor"
:)
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
Wallace75
Ormai non sto più nella pelle in attesa di questa R5 :-$:-$rotfl
Ti capisco... Ma bisogna ammirare il lavoro certosino dei nostri dev e l'attesa giustifica in pieno i magnifici risultati che ottengono. :D
-
Quote:
smeroni68
Vi anticipo che quando rilasceremo la R5 dovrete usare solo la nuova TWRP... sarà l'unica con cui si installerà...
Prepariamoci tutti a mettere la twrp :)
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Prepariamoci tutti a mettere la twrp :)
Ma l'ultima versione della TWRP sarebbe la 2.6.3.0 uscita a fine 2013? Quella che porto io in firma?
-
Quote:
Niel
Ma l'ultima versione della TWRP sarebbe la 2.6.3.0 uscita a fine 2013? Quella che porto io in firma?
Quella rilasciata è quella che hai già a bordo v2.6.3.0... la nuova sarà la v2.7.0.0... ciao
-
Apro un piccolo OT di argomento estetico..ho trovato un app di sms che si chiama "Sliding SMS" ha le aperture uso schede come Hangouts, ma i pop-up e tutto stile app sms di kitkat, ma si può personalizzare al massimo!!
Ecco uno screen:http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/ty7yju2y.jpg
Chiuso OT...:D
-
Ragazzi davvero sto avendo un periodo di melma, sono ancora con la R3..fatemi un regalo per farmi contento per alleviare i miei problemi di cuore!! WE WANT RELEASE 5.