Visualizzazione stampabile
-
Quoto Andreagia94: WE WANT RELEASE 5!:D
Ovviamente non stiamo cercando di mettervi fretta e il fatto che ci possano esserci dei cecchini appostati sui palazzi vicini alle case di tutti gli sviluppatori e i tester di questa ROM non è per fare minacce del tipo"rilasciate la release entro 2 giorni o ci saranno delle spiacevoli conseguenze"...trattasi solo di una strana coincidenza rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasecp
Quoto Andreagia94: WE WANT RELEASE 5!:D
Ovviamente non stiamo cercando di mettervi fretta e il fatto che ci possano esserci dei cecchini appostati sui palazzi vicini alle case di tutti gli sviluppatori e i tester di questa ROM non è per fare minacce del tipo"rilasciate la release entro 2 giorni o ci saranno delle spiacevoli conseguenze"...trattasi solo di una strana coincidenza rotfl
Ragazzi... abbiate pazienza... non credete che in due mesi dalla R4, se avessimo avuto una versione da rilasciare lo avremmo già fatto?
Non stiamo aspettando la perfezione, ma semplicemente alcune modifiche al codice introdotte dalla cyano dopo la R4 stanno dando seri problemi all'interfaccia... se volete una versione che ogni 3 per due freezza la ui sembra a causa di un leak di memoria... ma sinceramente mi sembra una stupidata... ora vi è più chiaro perché non rilasciamo?
Non dipende da noi... il codice che compiliamo è quello cm... da li non si scappa. Altri device con poca ram hanno lo stesso problema...
Spero di aver chiarito il discorso.
-
Quote:
smeroni68
Ragazzi... abbiate pazienza... non credete che in due mesi dalla R4, se avessimo avuto una versione da rilasciare lo avremmo già fatto?
Non stiamo aspettando la perfezione, ma semplicemente alcune modifiche al codice introdotte dalla cyano dopo la R4 stanno dando seri problemi all'interfaccia... se volete una versione che ogni 3 per due freezza la ui sembra a causa di un leak di memoria... ma sinceramente mi sembra una stupidata... ora vi è più chiaro perché non rilasciamo?
Non dipende da noi... il codice che compiliamo è quello cm... da li non si scappa. Altri device con poca ram hanno lo stesso problema...
Una domanda..state prendendo sorgenti dalla M6?
-
Quote:
Andreagia94
Una domanda..state prendendo sorgenti dalla M6?
Noi usiamo il codice delle nightly, che sono le più aggiornate in quanto modifiche/aggiornamenti...
-
Quote:
Ma è ovvio, si scherzava:)...cioè, io almeno non ho più di tanta fretta perché per ora mi trovo ancora benissimo con la R3...fate con calma per rilasciare una versione quanto più stabile possibile...ovvio che nessuno vuole una versione instabile solo per poterla avere con qualche giorno/settimana di anticipo, così come è ovvio che tutti qui apprezziamo il vostro lavoro(per il quale non vi diamo nemmeno una lira, poveracci rotfl)...buon lavoro e che la forza sia con voi:D
-
La risposta di sme é cosa buona e giusta, continuare a postare messaggi del tipo "quando esce...", "non vedo l'ora..", "sono in trepida attesa..", "quali le novità.." é cosa non buona e non giusta, e soprattutto non da regolamento santo piripillo... Suvvia ragazzi, la felicità risiede in particolare nell'attesa della stessa, esplodiamo dopo, non esasperiamo prima.. E non intasiamo i td di post superflui, per quello c'é l'OT, sfogatevi li, OK? ;)
-
Buongiorno Ragazzi, sapere indicarmi orientativamente, secondo il vostro utilizzo dell'ultima Release di questa ROM, quant'è la durata della batteria media? Ci arrivo a sera utilizzando il tel per chiamate e messaggistica (whatsapp, sms ecc.)?
Attualmente sto ad ICS di Arco e mi trovo abbastanza bene, però volevo cambiare, il battery drain peggiorerà?
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Biju19
Buongiorno Ragazzi, sapere indicarmi orientativamente, secondo il vostro utilizzo dell'ultima Release di questa ROM, quant'è la durata della batteria media? Ci arrivo a sera utilizzando il tel per chiamate e messaggistica (whatsapp, sms ecc.)?
Attualmente sto ad ICS di Arco e mi trovo abbastanza bene, però volevo cambiare, il battery drain peggiorerà?
Grazie mille!!!!
E' già per uso giornaliero Biju, molti la usano anche per lavoro. Tieni conto che se chiedi se il consumo aumenterà dalla CM9 di Arco la risposta è ovviamente si ;)
-
Ragazzi, da due gg mi trovo il cell spento. Succede anche 2-3 volte al giorno, così, senza motivo... Lo tolgo dalla tasca ed è spento.
La batteria è nuova, la uso da qualche settimana ed è perfetta, molto meglio dell'originale.
Cosa può essere?
Inoltre non mi trovo con le statistiche della batteria. Le ore di accensione non sono mai veritiere, risultano sempre meno di quelle reali. Soprattutto in seguito ad uno spegnimento e riaccensione vengono completamente sballate.
Capita anche a voi?
Grazie!
-
Quote:
alepav
Ragazzi, da due gg mi trovo il cell spento. Succede anche 2-3 volte al giorno, così, senza motivo... Lo tolgo dalla tasca ed è spento.
La batteria è nuova, la uso da qualche settimana ed è perfetta, molto meglio dell'originale.
Cosa può essere?
Inoltre non mi trovo con le statistiche della batteria. Le ore di accensione non sono mai veritiere, risultano sempre meno di quelle reali. Soprattutto in seguito ad uno spegnimento e riaccensione vengono completamente sballate.
Capita anche a voi?
Grazie!
Anche a me fa lo stesso scherzetto... ma solo da qualche giorno:o proverò a fare un wipe battery poi vediamo che sucede...;)