E come si fa il wipe battery?
Ho cercato nella recovery, ma niente. Ho la twrp 2. Qualcosa...
Visualizzazione stampabile
E come si fa il wipe battery?
Ho cercato nella recovery, ma niente. Ho la twrp 2. Qualcosa...
Il wipe battery IMHO e quasi sicuramente non solo IMHO non serve una beneamata cicca.. Come dice angia i cicli di carica fanno la differenza ;)
Ps: non crosspostare alepav, hai già chiesto qui, non c'era bisogno di chiedere la stessa cosa nell'altro TD, attendi una risposta e al limite up dopo 24 ore
ok grazie.
però ci tengo a precisare che non credo sia un problema di batteria, dato che come dicevo la batteria è nuova, ha già fatto diversi cicli di carica egregiamente, sin dal primo utilizzo. ce l'ho da circa un mese e quindi direi che ormai è rodata, ma ripeto ha funzionato perfettamente sin dal primo giorno.
quindi o è un probl del telefono, o della rom.
in alternativa, cosa mi dite della sd card? potrebbe dare un problema del genere? ho notato che dopo un riavvio è rimasto il simbolo della sd card con la scritta rocerca errori, quindi ho pensato che potrebbe essere difettosa. ora l'ho tolta e vediamo cosa succede.
Questo problema (spento in tasca) l'ho riscontrato anche io nei giorni subito dopo il flash del k^kernel (uv v1.8)... Prima non mi era capitato... Con la sola cm11 e kernel stock... Potrebbe essere il colpevole?
Anch'io ho il k kernel da molto tempo, ma solo da questi giorni ho il problema degli spegnimenti.
Anche io ho lo stesso smartphone huawei g525:
Hai installato la rom utilizzando l‘installer dal sito ufficiale?
Perché questo telefono non lo mettono nella lista dei sistemi supportati;
E anche quando fai partire l‘installer dà l'avviso device non supportato.
Hai avuto problemi?
Vorrei fare un backup della rom originale prima di tentare;
Tu ci sei riuscito?
Grazie
Ciao
Gabjet
Hai ragione, chiedo scusa ma non avevo letto il titolo della sezione.
Mi ha tratto in inganno però il motore di ricerca che mi ha portato in questa sezione
Con una ricerca sul mio smartphone e l'utente blacklollo che ha postato citando in firma tale dispositivo.
Ho postato anche atri quesiti nella giusta sezione, ma finora senza successo.
Ciao
Gabjet