Anche io ho saltuari spegnimenti in fase di non utilizzo (in tasca) dopo aver flashato il K^Kernel EXUV 1.8
Temo proprio chi il problema sia la versione 1.8 di questo Kernel (che per il resto pero' va egregiamente).
Visualizzazione stampabile
Ripeto: Io ho R3 con K^Kernel v.1.6 mai un lag, blocco, spegnimento e chi ne ha pių ne metta! Attendo la R5 :D
Ciao ragazzi da molto che noto i seguenti bug nella rom:
1) quando inserisco il jack ,da schermo bloccato,il display non si riattiva fin quando non lo ritolgo.
2) molti crash e rallentamenti in alcuni set delle impostazioni da sviluppatore. :)
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
Io non li chiamerei bug dato che non li riscontro :D
E come?!? :)
"Errori" nel tuo device :)
Io lo definirei orgoglio post uso della CM 11, il quale non si vuole accettare il fatto che presenta ancora, anche se piccoli, bug. :) xD ovviamente scherzo xD
Sinceramente anch'io non ho questi 2 bug che tu riporti, e le cuffie/auricolari li uso parecchie volte al giorno.
l'altro giorno ho avuto moltissimi problemi.Secondo me risiedono nella batteria e non che č ciucca ma bensė ad uno sbagliato allineamento tra effettiva carica e percentuale dichiarata...questo da ignorante infatti ho risolto facendo un wipe cache e dalvik e facendo un ciclo di ricarica da spento