Visualizzazione stampabile
-
Ci sono volute settimane per leggere il thread ma ne è valsa senz'altro la pena, la CM 11 R4 è favolosa. Anch'io trovo un tantino drain della batteria (di media faccio un giorno e mezzo, la notte mi va in aero però), credo sia dovuto alle sincronizzazioni automatiche.
Non ho trovato finora nessuno che lamenta l'impossibilità di rispondere all'arrivo di una chiamata, succede raramente: suona, il display visualizza, ma il touch non risponde, nè tutti gli altri tasti "fisici". Torna normale solo quando il chiamante decide di riattaccare. Allora si riesce a sbloccare lo schermo e c'è la notifica di chiamata persa.
Naturalmente ho già provato senza successo a cambiare baseband: dalla kpo di default alla kp7 e infine alla kp9 che ho ora.
-
Salve ragazzi! prima di tutto, un mega complimento a tutto il gruppo di sviluppo, perché sono davvero fantastici!
Utilizzo le rom dell'ADC-Team dalla prima rilasciata, e sono davvero notevoli! Mi hanno permesso di far rinascere il mio SGS+ dalle ceneri! =)
Ora, veniamo alla mia domanda... ho provato a ricercare in giro, ma non ho trovato granchè.
Il problema si chiama Gclock!
Ho un consumo di batteria non indifferente (anche attorno al 50%), perchè il telefono spesso, non sempre, non riesce ad andare in deep sleep.
Mi sembra di aver capito che sia legato al widget di orologio e meteo di Cyano, che uso, ma ho anche provato a toglierlo, e non ne vuole sapere di permettere il deepsleep. poi riavvio, e il problema spesso sembra risolto, ma poi puntualmente ritorna.
Qualche idea?
grazie davvero...! =)
-
Dinsinstallarla o ibernizzarla con greenify :)
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Dinsinstallarla o ibernizzarla con greenify :)
Inviato dal mio galaxy s plus usando
Androidiani App :)
Soluzione pratica ed efficace! ;) che idiota a non averci pensato prima! rotfl
Rinuncerò al widget, ma direi che posso sopravvivere!
Grazie! ;)
-
Quote:
cippatto88
Salve ragazzi! prima di tutto, un mega complimento a tutto il gruppo di sviluppo, perché sono davvero fantastici!
Utilizzo le rom dell'ADC-Team dalla prima rilasciata, e sono davvero notevoli! Mi hanno permesso di far rinascere il mio SGS+ dalle ceneri! =)
Ora, veniamo alla mia domanda... ho provato a ricercare in giro, ma non ho trovato granchè.
Il problema si chiama Gclock!
Ho un consumo di batteria non indifferente (anche attorno al 50%), perchè il telefono spesso, non sempre, non riesce ad andare in deep sleep.
Mi sembra di aver capito che sia legato al widget di orologio e meteo di Cyano, che uso, ma ho anche provato a toglierlo, e non ne vuole sapere di permettere il deepsleep. poi riavvio, e il problema spesso sembra risolto, ma poi puntualmente ritorna.
Qualche idea?
grazie davvero...! =)
In realtà l'avevo sospettato anch'io, infatti disabilitando la localizzazione automatica e settandola in manuale nelle impostazioni del meteo, avevo già notato un certo risparmio di batteria!
-
Il problema del jack degli auricolari si presenta a volte anche a me. Se lo inserisco a schermo spento e bloccato il telefono non si sblocca.
Inoltre ho notato un consumo notevole della batteria durante le telefonate, causato dal sensore di prossimità.
-
[quote name="ppippo" post=5641723]Il problema del jack degli auricolari si presenta a volte anche a me. Se lo inserisco a schermo spento e bloccato il telefono non si sblocca.[/QUOTE]
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee ho vinto! la rom o il kernel sono buggati e quindi non sono io che sognooooooooo.... muaghgagha xD
(scherzo)
Nessuno ha notato crash nelle impostazioni da sviluppatore ??
In più quando spunto la casella art , il telefono si riavvia e ,quando vado di nuovo in impostazioni sviluppatore ,la casella spuntata é di nuovo dalvick.
:D
-
Quote:
samulomba96
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee ho vinto!
Una paperella....
Keep calm, il feedback é arrivato ai dev, anche se il "presunto problema" é stato rilevato in manifesta minoranza per non specificato utilizzo personale ;)
-
[quote name="leonbeson" post=5642805] per non specificato utilizzo personale ;)[/QUOTE]
Non comprendo il significato della fine della frase :D
----------------------------------------------------------
EDIT:ho capito
Aggiungo che uso il k kernel v1.8 ma il problema si verificava anche in precedenza. Non ricordo se con una versione precedente del k kernel o con quello stock.
-
Release 5 rilasciata!!
Ricordatevi di aggiornare prima la recovery alla TWRP v2.7.0.0 e poi flash della rom...
Buona continuazione!!