Visualizzazione stampabile
-
Ci sono anche le nuove Gapps se guardi meglio.. :)
Comunque con la R4 io mi sono trovato benissimo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasecp
Immagino sia perché la release 4, anche se non l'ho mai installata, a quanto ho capito era per alcuni aspetti inferiore alla r3 e probabilmente Halduemilauno ha il timore che la stessa cosa possa succedere con la r5...comunque a me non importa perché non vedevo l'ora uscisse per fare un format totale del cellulare e installare la nuova release:D
Grazie mille!!:D
P.S. Per quanto riguarda le GApps, ovviamente lo zip da flashare è lo stesso della r4,no?
Va bene anche quello, ma abbiamo rilasciato quello aggiornato:
Dev-Host - DevCon-GAPPS-KitKat-20140508-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Perfetto, era questo che aspettavo. Appena ho tempo la metto anch'io.
-
Quote:
Halduemilauno
Perfetto, era questo che aspettavo. Appena ho tempo la metto anch'io.
Capisco tutto... ma se ti facevi un backup in recovery potevi comunque provare l'update... basta avere un backup e si sperimenta di tutto!!
EDIT: Info riguardo la compatibilità ART... sembra che avendo compilato la ROM con le Linaro Toolchain GCC 4.8.3, il telefono vada in bootloop se cambiate da Dalvik ad Art... stiamo verificando... evitate per ora ART...
-
-
Quote:
smeroni68
Info riguardo la compatibilità ART... sembra che avendo compilato la ROM con le Linaro Toolchain GCC 4.8.3, il telefono vada in bootloop se cambiate da Dalvik ad Art... stiamo verificando... evitate per ora ART...
Stavo già per farlo :)
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Messa con la istallazione pulita, perfetta! :D
-
Appena aggiornato alla R5, tutto OK.
Grazie al mitico team!!!
-
Quote:
Matt95
Thread aggiornato!! :)
Matt è confermato... con le Linaro ART non funziona... riportalo in OP... grazie
-
Quote:
smeroni68
Matt è confermato... con le Linaro ART non funziona... riportalo in OP... grazie
Quindi non possiamo usarlo senza intoppi..