Visualizzazione stampabile
-
grazie x le risposte nell' altro thread...
ho installato la CM11 ION con il k^kernel da 378 mb...funziona molto bene in generale ma ho due problemi...
1) quando entro nella fotocamera e passo in modalità video mi viene fuori: "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" come posso fare x risolvere?
2) noto che i giochi vanno a scatti tipo cattivissimo me...è impossibile giocarci...
cosa mi consigliate di fare?
-
Con il kernel da 378MB non vanno i video a 720p ma a 480..per i giochi usa greenify ottimo alleato per liberare il cellulare.
-
avevo letto ma a me non interessavano i video a 720, bastano anche a 480 ma proprio non riesco farlo andare in modalità video che si blocca subito e si chiude...c'è un modo x sistemarlo?
e greenify cos è? non ne ho mai sentito parlare...
comunque come governator attualmente uso smartass v2 e scheduler sio...frequenza minima 245 e massima 1401...può andare bene?
-
Non saprei guarda non ho testato a fondo la videocamera, tanto che avevo i video a 720p..greenify è un app che iberna altre app che selezioni tu così risparmi RAM e batteria quando non le usi (guida qui sul forum) si le frequenze e governor vanno bene, almeno per come utilizzo io :D
-
ok grazie...
un ultima cosa...se provo a flashare il kernel da 370 mb potrebbe risolversi il problema? se si basta che vada in recovery e lo flasho direttamente sopra questo o come?
e quale mi consigli uv o exuv? questo non saprei...
-
Per i grazie c'è il thanks in basso a sinistra. Prova non so, fai wipe cache/davilk -> flash kernel -> reboot system. Prova ExUV se ti da blocchi e freeze vuol dire che il tuo terminale non lo "digerisce" se è così metti l'UV.
-
bene ho installato l'ExUV da 370 mb e la videocamera ora funziona =)...x i giochi adesso provo greenify ;)
-
Ho flashato questa ROM, la reattività complessiva è aumentata però le animazioni spesso scattano un po...
Una cosa che ho notato è che al primo avvio dopo il flash, non è apparsa la schermata con "Upgrade di Android, ottimizzazione applicazione 1 di ..." È normale? Ho fatto la procedura che ho sempre fatto, nell'ordine: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache, Flash ROM, flash Gapps, reboot.
IN ogni caso, vorrei flashare il K^Kernel (suppongo vada meglio del kernel stock) ma ho una domanda: nella versione da 370MB, rispetto alla 360MB... aumenta la RAM ma ci sono "effetti collaterali"? Tipo più consumo della batteria o cose varie... Non mi spiegherei altrimenti come mai si ha la possibilità di scegliere.
-
Non influisce sulla batteria ma sulla RAM, diciamo che più ne ha libera meglio e :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Non influisce sulla batteria ma sulla RAM, diciamo che più ne ha libera meglio e :D
Sì, ma se interpreto bene il pensiero di Extar, perché si dovrebbe scegliere di avere meno RAM? (fatta eccezione per il Kernel da 378 che non permette di effettuare video a 720p)