Altrimenti potresti darmi il link del kk da 366 mb v1.9
Visualizzazione stampabile
Altrimenti potresti darmi il link del kk da 366 mb v1.9
Per vostra info... i dev hanno trovato il motivo della incompatibilità Art (post release)!!
Stiamo testando una nuova build sempre compilata Linaro 4.8.3 con Art funzionante... testato da ktulu... nella prossima release sarà a posto... anche se continueremo a sconsigliarne l'uso, dato che non si notano particolari miglioramenti rispetto alla vm dalvik...[/QUOTE]
Ma é un problema dell'ART con il nostro Cell o ci sono altri problemi? ... All'inizio c'erano molte aspettative per il minor consumo di memoria e la maggior velocità in apertura delle APP dovuta alla per compilazione (vado a memoria con quello che mi aveva detto Cristofer) ... Questi vantaggi da quello che leggo sembrano non esserci o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No quello è lo stock (se da custom kernel vorresti tornare all'oroginale allora dovresti scaricarlo)
Per la release 5 c'è il k^kernel v.1.9, usalo da 366 MB e vacci piano per adesso e usa UV. E punto primo: esistono i thread e come tutti qui dentro li CERCHI. e secondo: non fare messaggi multipli, esiste la funzione edita messaggio ;)
No non credo, io ho detto la MIA procedura rotfl
Ma é un problema dell'ART con il nostro Cell o ci sono altri problemi? ... All'inizio c'erano molte aspettative per il minor consumo di memoria e la maggior velocità in apertura delle APP dovuta alla per compilazione (vado a memoria con quello che mi aveva detto Cristofer) ... Questi vantaggi da quello che leggo sembrano non esserci o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai letto bene, e già lo potevi capire dal mio messsaggio precedente, perché andare in bootloop quando la davilk va da Dio? Accontentiamoci (anche ottimamente direi) e per quanto ne so, ART da problemi a molti device (anche Nexus) sopratutto in CyanogenMod.
Ciao ragazzi mi sono appena inscritto perché trovo interessante questo forum comunque qualche giorno fa ho installato la rom relase 4 e molto fluida mi piace molto pero ho notato che la memoria per le appe di 900 mb io mi ricordavo che era di più quella da 4g mi viene come esterna
Prima devi presentatri in sezione benvenuto.
[quote name="Andreagia94"post=5654348]
Ma é un problema dell'ART con il nostro Cell o ci sono altri problemi? ... All'inizio c'eranof molte aspettative per il minor consumo di memoria e la maggior velocità in apertura delle APP dovuta alla per compilazione (vado a memoria con quello che mi aveva detto Cristofer) ... Questi vantaggi da quello che leggo sembrano non esserci o sbaglio?[/QUOTE]
Credo che sia ART.
Non si vedono questi "grandiosi" miglioramenti...
Conta che è in beta.. (Se si puo dire per un compilatore)È stra da migliorare.
Inviato dal mio SGS+ ;)
approfitto del doppio post precedente:
BUG:
Mi si "zoomma" lo sfondo , devo sempre reimpostarlo.
da cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wt6HO.jpg
A cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C4IyU.jpg
Che launcher usi? Perche a me Go Launcher faceva la stessa cosa.... Alla fine l'ho disinstallato, che manco mi piaceva molto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Usate Nova o Apex e si risolve ;)
Uso gia nova :) dite che è il launcher ? Perche non c è stato nessun aggiornamento dell app e con le release precedenti non succedeva :)
Inviato dal mio SGS+ ;)